Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Più che sulla stessa barca siamo più o meno tutti sulla stessa auto! :lol2:

AHAHAHAH Vero
 
Re: Tappetini Giulietta

solitamente quelli con la scritta bianca non sono originali.

Cosa significa questa affermazione?
L'originale differisce per qualita e capacita di attrito al pavimento..gli originali hanno gli strappi cuciti sui bordi e il bottone per essere ancorato eventualmente sui pavimento..e gli originali hanno le sctitte sia sul tappeto guidatore che passeggero..o color bianco o color rosso.
 
Re: Tappetini Giulietta

Cosa significa questa affermazione?
L'originale differisce per qualita e capacita di attrito al pavimento..gli originali hanno gli strappi cuciti sui bordi e il bottone per essere ancorato eventualmente sui pavimento..e gli originali hanno le sctitte sia sul tappeto guidatore che passeggero..o color bianco o color rosso.

significa che quelli con la scritta rossa almeno a Napoli non li ho trovati non originali, esistevano solo quelli con la scritta bianca a 20 euro.Più di un fornitore mi disse che quelli con la scritta rossa si potevano avere solo originali.Questo è quanto, poi non saprei.
 
Re: Tappetini Giulietta

Mi sono arrivati oggi, sono uguali, ovviamente quelli posteriori non sono uniti alla fine ho pagato 50 euro.
Sono arrivati ieri sera in officina, originali della linea accessori come i tuoi allegati. Ho notato che non hai bucato la tappezzeria?
O sbaglio

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mi sono arrivati oggi, sono uguali, ovviamente quelli posteriori non sono uniti alla fine ho pagato 50 euro.
Sono arrivati ieri sera in officina, originali della linea accessori come i tuoi allegati. Ho notato che non hai bucato la tappezzeria?
O sbaglio
 
Re: Tappetini Giulietta

Sono arrivati ieri sera in officina, originali della linea accessori come i tuoi allegati. Ho notato che non hai bucato la tappezzeria?
O sbaglio

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Sono arrivati ieri sera in officina, originali della linea accessori come i tuoi allegati. Ho notato che non hai bucato la tappezzeria?
O sbaglio

anch' io ho solo utilizzato gli strappi, non ho bucato la moquette.
 
Re: Tappetini Giulietta

Eccoli, dopo tanta pioggia ho fatto il cambio stagione.
Prezzo 45 euro originali Linea Accessori Alfa Romeo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    129.3 KB · Visualizzazioni: 263
  • image.jpg
    image.jpg
    146.5 KB · Visualizzazioni: 259
Re: Tappetini Giulietta

Eccoli, dopo tanta pioggia ho fatto il cambio stagione.
Prezzo 45 euro originali Linea Accessori Alfa Romeo

a parte che la macchina è troppo sporca...:lol2: scherzo eh....;) solo 45 euro!?
 
Re: Tappetini Giulietta

Ho atteso un mese. Comunque l'officina è rivenditore Alfa è un caro amico. X quanto riguarda si sporcano facilmente, tieni presente che fino a ieri avevo quelli originali di gomma.
 
Re: Tappetini Giulietta

Quando piove li giro al contrario, così non si bagna la moquette è vero non vanno poi ad incastro, ma giusto quella giornata piovosa.Invece in inverno rimetto quelli in gomma.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Salve ha tutti ,io quando o ritirato la Giuly aveva i tapppeti di moquett con la scritta giulietta grigia.O preso un pennarello indelebile ROSSO o ricalcato la scritta ,e' venuto benissimo provateci auguri!!!
 
X