Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Li ho comprato poche settimane fa dal concessionario e hanno la scritta Giulietta bianca solo lato guidatore e una clip che si fissa tramite vite. Il costo era, se ricordo bene, intorno alle € 50 ma in offerta me li hanno dati a € 19. Ma sono proprio originali?

i tuoi non sono quelli della linea accessori, se vai qualche pagina indetro ho messo le foto di quelli della linea accessori
 
Re: Tappetini Giulietta

Li ho comprato poche settimane fa dal concessionario e hanno la scritta Giulietta bianca solo lato guidatore e una clip che si fissa tramite vite. Il costo era, se ricordo bene, intorno alle € 50 ma in offerta me li hanno dati a € 19. Ma sono proprio originali?

Mi dispiace Lillo51, ma non sono gli originali sia per il prezzo così ribassato ma principalmente per il fatto che quelli della linea accessori alfa hanno la scritta giulietta anche dal lato passegero !
 
Re: Tappetini Giulietta

Li ho comprato poche settimane fa dal concessionario e hanno la scritta Giulietta bianca solo lato guidatore e una clip che si fissa tramite vite. Il costo era, se ricordo bene, intorno alle € 50 ma in offerta me li hanno dati a € 19. Ma sono proprio originali?
credo proprio che non siano quelli originali e che ti abbiano fatto pagare a prezzo pieno quelli non originali!!!
 
Re: Tappetini Giulietta

credo proprio che non siano quelli originali e che ti abbiano fatto pagare a prezzo pieno quelli non originali!!!

Son come i miei che hanno la scritta rossa solo sul lato guidatore. Non sono originali, e tu come me sei sempre dtato convinto del contrario!
 
Re: Tappetini Giulietta

Non sono originali, purtroppo...
 
Re: Tappetini Giulietta

Quindi quelli originali hanno la scritta anche lato passeggero. Meno male che li ho pagati poco. Però che fregoni, far passare per originali quello che non sono.
 
Re: Tappetini Giulietta

Quindi quelli originali hanno la scritta anche lato passeggero. Meno male che li ho pagati poco. Però che fregoni, far passare per originali quello che non sono.

Più che altro io non sapevo nulla prima di acquistarla. In passato ogni auto che acquistai mi fu venduta con i tappetini e a me andavano sempre bene. Questa me l'ha venduta con i tappetini e mi disse che mi avrebbe messo "quelli belli" e il discorso faceva intenrìdere un grande sforzo da parte loro. Comunque non mi ha detto il termine "originali" però io ero convinto che lo fossero. Probabilemtne per lui questi son "quelli belli". Boh"
 
Re: Tappetini Giulietta

Aggiornamento tappetini posteriori , ora , stessa configurazione e ricamo come quelli anteriori ...... nell insieme , davvero bellissimi !!!! 20130411_141735-1.jpg20130411_141804-1.jpg20130411_141831-1.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Io li ho visti sulla baia, ma polinesiano che li ha in versione rossa li ha trovati da beps:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
X