Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Quelli di gomma fanno schifo, meglio in moquette.

Certo, quelli in moquette li ho originali e con cuciture rosse...e son belli
Ma pensavo di prendere quelli in gomma della lineaccessori per l'inverno... Li sconsigliate? A me sembravano belli! (Visti solo in foto però)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo, quelli in moquette li ho originali e con cuciture rosse...e son belli
Ma pensavo di prendere quelli in gomma della lineaccessori per l'inverno... Li sconsigliate? A me sembravano belli! (Visti solo in foto però)

A me la gomma non piace.

- Informazione Pubblicitaria -

Ah Okok mi ricordavo! No perché l'amico chiedeva tappetini per l'inverno e ho pensato che intendesse quelli in gomma!

Forse durano più dei miei......

visto che ho comprato i tappeti su compraloqui i moquett,volevo sapere secondo voi per l'inverno sono buoni in velluto o ci vogliono in gomma?

Quando c'è neve, fango, meglio quelli di gomma, negli altri casi gli standard

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

visto che ho comprato i tappeti su compraloqui i moquett,volevo sapere secondo voi per l'inverno sono buoni in velluto o ci vogliono in gomma?
Io moquette per ogni condizione meteo, quelli in gomma puzzano e fanno schifo.

Io ho quelli in moquette della linea accessori e solo a quelli anteriori ho sopra 2 tappetini in gomma tipo questi in foto .dopo 2 anni sono come nuovi
Visualizza allegato 118377

Ciao, guarda io possiedo una Giuly del 2014 appena acquistata ho tolto i tappetini originali della casa che in verità non servono a niente ed ho acquistato quelli di gomma che forse esteticamente non sono il top ma ti posso assicurare che sono molto utili soprattutto in giorni di pioggia. . .

X