Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Ciao ragazzi,
mica sapete dove posso comprare la vite clip per fissare il tappetino guidatore e quanto costa?
Grazie.
 
Re: Tappetini Giulietta

Costa pochi euro nei centri commerciali o ricambisti. La comprai per la mia precedente auto...pagata tipo 1,90 euro in centro commerciale.

Sent from my fabulous LM520 using Tapatalk
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao!

La mia Giulietta del 2012 mi pare non abbia alcun bottone per fissare i tappetini :-(
Suggerimenti? Dite che potrei cercare anche io la clip e metterla a terra e sui tappetini? (sono su misura ma senza scritte, credo non originali)

Grazie, ciao
 
Re: Tappetini Giulietta

A distanza di 4 mesi, i tappetini origimali iniziano a rompersi dove lavora il piede della frizione.................: dannaz :........:ignore:
 
Re: Tappetini Giulietta

A distanza di 4 mesi, i tappetini origimali iniziano a rompersi dove lavora il piede della frizione.................: dannaz :........:ignore:

Ti prendevi il TCT e non avevi 'sto problema :p
 
Re: Tappetini Giulietta

Ti prendevi il TCT e non avevi 'sto problema :p

Avrei dovuto,visto le condizioni della mia gamba sinistra,però non c'è la faccio.................:p
Comunque ho telefonato in concessionaria,visto che a gennaio ho acquistato due alfa............il venditore ha detto che mi fa sapere,rimane il fatto che dopo soli 4 mesi si iniziano a sciupare,di cartone duravano di più.
 
Re: Tappetini Giulietta

Ragazzi ho ordinato dei tappetini fatti a mano su ebay, volevo far ricamare la scritta giulietta colore rosso alfa. Solo che non so quanto è lunga la scritta! Chi ha i tappetini originali potrebbe misurarla ?
 
Re: Tappetini Giulietta

Ragazzi ho ordinato dei tappetini fatti a mano su ebay, volevo far ricamare la scritta giulietta colore rosso alfa. Solo che non so quanto è lunga la scritta! Chi ha i tappetini originali potrebbe misurarla ?

La scritta è circa 6,5 cm e la parte piana della scritta e di 8 cm. (<---8--->)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Oggi il venditore mi ha consegnato dei tappetini nuovi,a distanza di 5 mesi circa......che dire erano anni che non trovavo un venditore onesto!
Il problema è che sono della stessa qualità!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Già ordinati e messi sulla piccola :) Posto qualche foto per rendere l'idea. Forse la scritta è venuta un pelino lunga ma sono lontani anni luce dai tappetini del concessionario -.- 20140605_193035855_iOS.jpg