Tappetini interni in gomma per l'inverno

Mi sa che beige o marroni trovi al momento soltanto gli originali oppure le cinesate a rombi.
Ultimamente su aliexpress è uscita una versione ibrida, con parte laterale in similpelle a rombi e tappetino tradizionale in moquette per il resto.
 
Mi sa che beige o marroni trovi al momento soltanto gli originali oppure le cinesate a rombi.
Ultimamente su aliexpress è uscita una versione ibrida, con parte laterale in similpelle a rombi e tappetino tradizionale in moquette per il resto.

Originali Alfa Romeo quanto costano?
 
Mi pare una settantina di euro, andando a memoria....
 
  • Like
Reactions: Delfino87
A80992E5-154A-47A5-9F29-5363EF16A6AC.jpeg E8C28B89-3075-4A66-9223-66BFB493BD06.jpeg Ciao! Oggi mi è finalmente arrivato il rivestimento originale in gomma del baule. Tempo di attesa 2 mesi. Per i tappetini in gomma mi hanno detto che ci vediamo a settembre, perché la consegna non è prevista prima di 8 mesi causa ritardi/difficoltà di produzione... mah!

Comunque il prodotto mi sembra ottimo e coi rialzi molto funzionali per trattenere lo sporco!
 
Visualizza allegato 159531 Visualizza allegato 159532 Ciao! Oggi mi è finalmente arrivato il rivestimento originale in gomma del baule. Tempo di attesa 2 mesi. Per i tappetini in gomma mi hanno detto che ci vediamo a settembre, perché la consegna non è prevista prima di 8 mesi causa ritardi/difficoltà di produzione... mah!

Comunque il prodotto mi sembra ottimo e coi rialzi molto funzionali per trattenere lo sporco!

sembra ben fatto! posso chiederti quanto ti ha fatto pagare la concessionaria?
 
Visualizza allegato 159531 Visualizza allegato 159532 Ciao! Oggi mi è finalmente arrivato il rivestimento originale in gomma del baule. Tempo di attesa 2 mesi. Per i tappetini in gomma mi hanno detto che ci vediamo a settembre, perché la consegna non è prevista prima di 8 mesi causa ritardi/difficoltà di produzione... mah!

Comunque il prodotto mi sembra ottimo e coi rialzi molto funzionali per trattenere lo sporco!
Ma per chi ha gli anelli fermacarico non ci sono i relativi fori, penso che andrò su mtm e poi mi diletterò nel bricolage.
 
mmmmmmmmmmm
tappetini arrivati ma non vanno bene
il destro e' un mezzo tappetino
non arriva a coprire in alto
quindi non serve a nulla

che poi sono questi :

Alfa Romeo Stelvio Gummimattenset MOPAR Originalzubehör | eBay


gli altri 3 molto belli ma tante' non posso certo prenderne 3 su 4 .....
il conce stesso ha preferito consigliarmi di non prenderli
erano i primi in gomma ad essere ordinati
ed ora sa che sono cosi
amen
cerco altro adesso
 
Eh lo so quello del passeggero lo hanno fatto a metà e non si capisce perchè...
Per questo ho preso gli MTM che comunque non sono male...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto