Tappetini primo equipaggiamento

totoreubit

Alfista Intermedio
31 Maggio 2018
106
146
55
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Buonasera,
vorrei chiedervi, che tipo di tappetini vi hanno montato all'atto della consegna?
 
Quelli originali
 
Qualcuno mi ha detto di aver ricevuto tappetini con la scritta Giulia in moquette.
Io ho ricevuto quelli neri classici senza ne scritte ne bordini
 
Qualcuno mi ha detto di aver ricevuto tappetini con la scritta Giulia in moquette.
Io ho ricevuto quelli neri classici senza ne scritte ne bordini
Mai visti quelli in moquette con la scritta. Io ho quelli senza scritte e direi di buona fattura.
 
quelli con la scritta sono optional a 70 euro
 
quelli con la scritta sono optional a 70 euro
Qualcuno ha la possibilità di postare una foto di questo modello originale in moquette con la scritta?
Sono validi? Non li trovo in nessun catalogo....
La mia monta un set originale AR ma privi di scritte, sono abbastanza "leggerini" ed economici per la classe della vettura, e quello lato passeggero è troppo lungo, non mi piace come torna...vorrei qualcosa in velluto di maggior spessore, un pò più pesante e personalizzato.
Preferirei se esistesse qualcosa di originale, ma se non esistono andrò su qualcosa fatto ad hoc da produttori esterni.....
 
Qualcuno ha la possibilità di postare una foto di questo modello originale in moquette con la scritta?
Sono validi? Non li trovo in nessun catalogo....
La mia monta un set originale AR ma privi di scritte, sono abbastanza "leggerini" ed economici per la classe della vettura, e quello lato passeggero è troppo lungo, non mi piace come torna...vorrei qualcosa in velluto di maggior spessore, un pò più pesante e personalizzato.
Preferirei se esistesse qualcosa di originale, ma se non esistono andrò su qualcosa fatto ad hoc da produttori esterni.....
Ciao, li trovi sul sito della Mopar...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, li trovi sul sito della Mopar...
Sarebbero questi credo..è che non si capisce granché di come sono fatti, materiali, spessori, qualità...
Se questi originali sono come quelli senza scritta che ho sotto adesso, penso che convenga prendere un set di tappetini personalizzati su uno dei tanti siti a disposizione, si trovano in materiale da 1cm e più di spessore, alta densità del velluto, alla solita cifra....
63092E61A8A9B06DF5615B9DD6CDF180.png