Tappetini

• Autore discussione Autore discussione MPP
  • Data d'inizio Data d'inizio
se interessa vendo i tappeti originali Alfa Romeo in gomma con la scritta Giulietta in corsivo...
50euro

Buongiorno sono nuovo del club alfa, anche io ho una giulia e dal lato guidatore ho il velcro per tenere fermo in tappetino, volevo sapere se qualcuno può suggerirmi quelli da comprare o mandarmi il link, io ho il cambio manuale. Ah ultima cosa, li vorrei neri senza cuciture o bordi rossi, neri totali. E in più vorrei prendere quelli in gomma per non rovinarli🫣. Grazie a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno sono nuovo del club alfa, anche io ho una giulia e dal lato guidatore ho il velcro per tenere fermo in tappetino, volevo sapere se qualcuno può suggerirmi quelli da comprare o mandarmi il link, io ho il cambio manuale. Ah ultima cosa, li vorrei neri senza cuciture o bordi rossi, neri totali. E in più vorrei prendere quelli in gomma per non rovinarli🫣. Grazie a tutti

Li puoi anche personalizzare.

• Mi piace
Reazioni: Salvathor
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Buongiorno a tutti, ieri controllando i tappetini ho notato che anche dal lato passeggero ho il velcro, ma non i bottoni, come è possibile? Chiedo anche per gli altri Alfisti che hanno stesso problema, e non so che tappetini prendere. anche perché io ho questi e non ci stanno bene sulla mia.

QUEMAR Tappetini Auto compatibili con Alfa Romeo Giulia dal 2016 / Kit Tappeti Moquette e Gomma su Misura (Set 2 Anteriori + 2 Posteriori) / Ricami e Colori Personalizzati (Bordo Rosso, 2 Ricami)​

Ultima modifica: