Tappeto gomma per baule

ma che schifo er tappetino passeggero.. ci mettete i piedi.... almeno il baule dai! è più dignitoso x le pizze
 
ma che schifo er tappetino passeggero.. ci mettete i piedi.... almeno il baule dai! è più dignitoso x le pizze
Perche' privarsi del profumino delle pizze calde mettendole nel bagagliaio? Molto meglio in cabina. Almeno il tappetino serve a qualcosa visto che dopo 3.5 anni e' ancora pari al nuovo e sempre pulitissimo. :) :)
 
🤣🤣🤣appena riesco ti mando una foto dei miei tappetini...tutti tranne il mio ovviamente
ma giri con la GIulia e il sedile destro per la gnagna non lo usi? ma semo che? alfisti o pipparoli??? (mo me bannano...)
 
Sposato da più di vent'anni...diciamo che il concetto di camporella coi finestrini appannati non mi appartiene più da un pezzo 🤣🤣
ti capisco.... in fondo un forum pubblico chiunque può leggerlo! :-D
 
Ma ti dirò....può sempre capitare di caricare qualcosa che nel rovesciarsi macchi la moquette, per cui meglio prevenire che curare. Personalmente mi è capitato di fare la spesa con lei come tutti i comuni mortali..... per cui meglio attrezzarsi. Una volta mi capitò un Pick-nic tra amici e c'era da trasportare della legna per caminetto....ero con un altra auto ,ma mi riempii di schegge di legno l'intero baule....te ne potrei portare 1000 di esempi.....
Ma sì. È utile anche se sei un serial killer tipo Dexter. Getti nel baule i pezzi delle vittime senza pensarci tanto e poi una risciacquata e via. :cool:
 
  • Like
Reactions: Maxgtv e Leonardo00
Ma sì. È utile anche se sei un serial killer tipo Dexter. Getti nel baule i pezzi delle vittime senza pensarci tanto e poi una risciacquata e via. :cool:
In effetti è l'unico motivo x cui l'ho comprato...non i pezzi delle vittime eh?!?...ma qualsiasi tipo di sporco. Lo togli, lo lavi ed è finito il patema...
 
  • Like
Reactions: Maxgtv
Il tappeto in gomma per il baule è l'acquisto migliore dei pochissimi che ho fatto per la mia Giulia. Accessorio essenziale, peccato che Alfa Romeo lo abbia cannato così platealmente col suo "originale"...:oops::(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tappeto in gomma per il baule è l'acquisto migliore dei pochissimi che ho fatto per la mia Giulia. Accessorio essenziale, peccato che Alfa Romeo lo abbia cannato così platealmente col suo "originale"...:oops::(
Perché, com’è l’originale?