Taratura sospensioni attive

Anche io confermo, la macchina è un guanto. Comoda e ben piantata a terra. È bassa però e quindi entrata e uscita possono essere problematici per chi ha qualche problema di schiena o ginocchia.
 
Concordo sul fatto che la macchina è molto comoda, ieri per una passeggiata in montagna, abbiamo parcheggiato facendo un piccolo pezzo di sterrato (definiamolo così).. e sulle buche, sconnessioni del terreno ecc.. la macchina era dolce, nonostante le gomme run flat da 19.

Sono un pò deluso, invece, quando metto in D e si irrigidiscono le sospensioni. Si sente la differenza, ma credevo diventasse molto più rigida. In realtà "dondola" abbastanza. E' possibile che la taratura non sia corretta? sono uscite Giulia con errori sulle sospensioni?
 
Concordo sul fatto che la macchina è molto comoda, ieri per una passeggiata in montagna, abbiamo parcheggiato facendo un piccolo pezzo di sterrato (definiamolo così).. e sulle buche, sconnessioni del terreno ecc.. la macchina era dolce, nonostante le gomme run flat da 19.

Sono un pò deluso, invece, quando metto in D e si irrigidiscono le sospensioni. Si sente la differenza, ma credevo diventasse molto più rigida. In realtà "dondola" abbastanza. E' possibile che la taratura non sia corretta? sono uscite Giulia con errori sulle sospensioni?

Anche io ho le attive ti confermo che comunque anche in D non diventa più rigida ma non eccessivamente. Io noto un po' troppo l'effetto dondolo soprattutto in autostrada quando l'andatura diventa più allegra ed in curva ci sono avvalamenti. In queste sporadiche circostanze la vorrei più rigida, ma per le sospensioni la coperta è sempre corta 😅
 
Sarà questione di sensazioni, ma non noto queste cose sulla mia.
 
Probabilmente sarò io che mi aspettavo una "netta" differenza tra le due tarature, soprattutto visto che le sospensioni rigide si attivano solo in D.
 
Ho una giulia 2.2 180cv executive del 2018 cerchio 18 gomma run flat
Visivamente è più alta della 2016 qualcuno mi sa indicare le molle esatte originali del modello 2016 ? perché vorrei abbassarla un po. Gra,ie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve mi sai indicare i codici delle molle??
Ho una giulia 2.2 180 cv del 2018 gomma 18
Ma è troppo alta visivamente la vorrei abbassare e con le molle.che monta la tua sarebbe perfetta