Targa in posto diverso da quello prestabilito

Per @Ziodaerico le griglie finte non hanno ragione d'esistere. Ha aperto tutte le griglie alla sua Giulietta. In effetti quella zona delle griglie è chiusa, infatti non era un punto critico.
 
Sicuramente non disturberà il raffreddamento però, a mio modestissimo avviso, dal punto di vista estetico è concettualmente sbagliato mettere una targa davanti ad una griglia, anche se finta. Le griglie, vere o finte che siano, devono essere libere altrimenti che griglie sono?
Vi ricordate delle targhe anteriori della Deltona?
Io comunque il problema non me lo pongo per due validi motivi:
1) La posizione originale mi piace
2) Ho i sensori di parcheggio anteriori e la targa li non potrei proprio metterla!;)
 
Secondo me sta male. Meglio la posizione originale. Senza offesa.
 
  • Like
Reactions: rickrd e Marsiena
Come l’hai attaccata? Io sto ancora impazzendo. Ce l’ho agganciata ancora con le fascette [emoji853]
Fascette anch'io, non ho dovuto modificare nulla, così se voglio rimetterla nel posto originale non rimane nulla.
 
Come l’hai attaccata? Io sto ancora impazzendo. Ce l’ho agganciata ancora con le fascette [emoji853]
Ancora con le fascette ......ma nn hai più preso quei ganci che ti avevo mandato la foto
 
Ancora con le fascette ......ma nn hai più preso quei ganci che ti avevo mandato la foto

No perché dovrei bucare la griglia . E se li metto dietro le forature della griglia le vibrazioni fanno ruotare ed esce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No perché dovrei bucare la griglia . E se li metto dietro le forature della griglia le vibrazioni fanno ruotare ed esce
Capito.....allora nn so cosa tu possa inventarti. Al limite metti un porta targa e cerca di fissarlo in qualche modo e poi la targa va su da sola