Targa Magnetica sulla portiera, si attacca?

Discussione in 'Esterni Vettura' iniziata da BetaQ4, 24 Aprile 2020.

1. Ciao a tutti, ho un'attività e visto il periodo mi son dovuto organizzare per effettuare consegne a domicilio.
    Sconsiglio a tutti il 280cv turbo benzina per le consegne! ahahahahahah!!!
    ma di auto ne ho una sola e quindi non ho scelta.

Battute a parte, la mia domanda è: una targa in plastica morbida magnetica si "attacca" alla portiera della Giulia? Un ragazzo del mio comune l'ha fatta fare per la sua Giulietta e resta ben fissa, mi chiedevo se sulla Giulia il magnete funzionasse...
    Grazie mille

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Targa anteriore Esterni Vettura 2 Agosto 2019
    Targa in posto diverso da quello prestabilito Esterni Vettura 15 Marzo 2018
    Quali cerchi sulla mia Veloce ??? Esterni Vettura 20 Settembre 2017

3. cerca il topic dove si parla dei materiali:non ricordo se le porte sono in lamiera (magnete ok) o in alluminio (magnete no)

immagino sia una meraviglia fare porta a porta con 280CV..

4. Oltre che per i consumi (suppongo) anche per la scomodità di manovra (consegno con una 156, ancora peggio). Però dev'essere bello vedersi recapitato qualcosa con la tua :D
    Tornando IT, se ne parlava qui Alluminio......dove?: nell'ultima pagina (post #32) si nota che le portiere sono in alluminio.

A kiaikido piace questo elemento.
  5. Il bello è che non risulto neanche sborone con l'Alfa perché il 90% delle persone crede che la mia auto sia costata 30/35k... (magari fosse stato così :)
    Se mi avessero visto consegnare con un Mercedes qualunque avrebbero pensato: guarda questo che macchinine che si è comprato con i miei soldi...

A kiaikido piace questo elemento.
  6. eh si, sembrano essere in alluminio...quindi non è magnetico? (scusate ma non lo so ☺️)
    Devo cercare una calamita in casa per fare un test...

7. usa un biadesivo