TAROX Sport Japan

Ciao, i tubi in gomma non hanno la treccia metallica all'interno ma la parte trecciata e in un filato in naylon aramidico. Viene fatta una doppia trecciatura con due filati diversi che poi sono ricoperti in gomma in estrusione. I tubi in treccia metallica (aeronautici) hanno un solo passaggio di treccia fatto con un filo in acciaio inox che poi può essere ricoperto in gomma o meno. Diffidate sempre di quelli non ricoperti perchè la durata nel tempo è nettamente inferiore.
Questi sono i tubi originali di fabbrica della mia ex 147, purtroppo la qualità della foto è scarsa ma si vede benissimo la treccia metallica .
 

Allegati

  • 20130324_115658.jpg
    20130324_115658.jpg
    133 KB · Visualizzazioni: 82
Questi sono i tubi originali di fabbrica della mia ex 147, purtroppo la qualità della foto è scarsa ma si vede benissimo la treccia metallica .
Che figata. Noi produciamo tubi da sempre, forniamo in primo impianto Brembo, Stellantis, Ferrari ecc. ma tubi come questi non li avevo ancora visti. Solitamente la treccia metallica è rivestita con materiali termoplastici mai visti rivestiti con la gomma. Immagino non si riesca più a vedere il nome del produttore vero?
 
Che figata. Noi produciamo tubi da sempre, forniamo in primo impianto Brembo, Stellantis, Ferrari ecc. ma tubi come questi non li avevo ancora visti. Solitamente la treccia metallica è rivestita con materiali termoplastici mai visti rivestiti con la gomma. Immagino non si riesca più a vedere il nome del produttore vero?
Purtroppo non ho più la 147, venduta per fare posto alla Giulia.
Era una serie 0 del 03/2003
 
  • Like
Reactions: dav65
Buonasera ragazzi qualcuno di voi per caso ha cambiato dischi e pastiglie da solo senza andare in officina? Intendo anteriori e posteriori comprese pastiglie? Grazie
 
Buonasera ragazzi qualcuno di voi per caso ha cambiato dischi e pastiglie da solo senza andare in officina? Intendo anteriori e posteriori comprese pastiglie? Grazie
Si ... ma ? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si io le ho cambiate a casa ... volevo capire qual era la domanda successiva ...
😂Si scusa…Volevo sapere se hai trovato difficoltà e se hai dovuto utilizzare mes o diagnosi. Grazie