Lascio alla moderazione la valutazione di certi epiteti. Circa il volante di Giulia e Tonale te lo ripeto: aggiornati che l’articolo che ti ho postato è abbastanza esaustivo per chi vuole leggere e guardare le figureHa risposto un bugiardo e un totale ignorante, ma non vedo il suo post
Questo è quello che ha scritto
Calmatevi, i volanti sono comunque molto molto simili.Lascio alla moderazione la valutazione di certi epiteti. Circa il volante di Giulia e Tonale te lo ripeto: aggiornati che l’articolo che ti ho postato è abbastanza esaustivo per chi vuole leggere e guardare le figure
ps. Ignorante, se proprio questa é l’educazione che ti hanno insegnato, magari lo dici ad un tuo famigliare se te lo permette
Io sono calmissimo e cerco di essere anche educato (cosa che dovrebbe essere il minimo sindacale su un forum pubblico e da far rispettare secondo il mio umile parere) al netto del meritoCalmatevi, i volanti sono comunque molto molto simili.
Il problema a quanto vedo è che hanno semplicemente invertito 2 funzioni.
Io preferisco il volume a rotellina comunque sia, probabilmente hanno pensato di metterlo a pressione cosi visto che è il tasto in assoluto più premuto si rompa prima della rotellina. Sono sempre furbi!
Ancora assolutamente no! Ma perchè ti ostini o dare commenti negativi senza riflettere? e poi chi se ne frega se è diverso dalla Giulia sono auto diverse!Anche il sistema di selezione delle stazioni radio è diverso, nella mia Giula, quando passo alla stazione radio successiva, utilizza solo quelle memorizzate, il che per me è logico.
Tonale seleziona quella successiva e quindi devo cambiare Devo cambiare 10 stazioni radio per arrivare a quella desiderata, soluzione del tutto inutile e ridicola.
Un commentatore negativo senza un'opinione??? Non capisco di cosa stai scrivendoAncora assolutamente no! Ma perchè ti ostini o dare commenti negativi senza riflettere? e poi chi se ne frega se è diverso dalla Giulia sono auto diverse!
La "rotella" come la chiami tu, è un scroller. Per capirci, come il mouse del PC che immagino avrai avuto modo di usare nella tua vita. A che serve? Appunto per attivare lo scroll, e quindi muoversi e avanzare potendo imprimere una moltitudine di input velocemente, cosa che il tasto NON può fare. Quindi secondo te gli ingegneri di Alfa Romeo, che tu pensi abbiano la terza media, dovendo scegliere quale funzione attribuire a uno scroller, tra avanzare di uno a uno a poter avanzare velocemente in TUTTE le stazione DAB cosa avrebbero dovuto fare??
questo è il succo della discussionee poi chi se ne frega se è diverso dalla Giulia sono auto diverse!