Tasto Volante Cambia funzione su Tonale

Io non metto in dubbio che le vostre lo facciano... ma se ti dico che la mia non lo fa (tralasciando il fatto che rimane scomodo rispetto ad avere un pulsante "mute" che con un click ti ritorna al volume precedente), non devi a tutti i costi cercare di risultare poco simpatico dimostrando con il manuale che è così.,
Poi, come ha detto qualcun altro, la mia è sfigata visti tutti i problemi che mi sta dando (dal cambio centrlaine, agli OTA che hanno devastato l'auto, al motore termico che funziona a singhiozzo... e ad un sacco di altre cose) e quindi può anche essere che sia un caso isolato...
Ma poco simpatico a chi? A te cui viene detto che il manuale riporta elementi diversi (al netto che il mute esiste sulla Tonale e si trova sulla rotella del volume in consolle)? Ti invito a non generalizzare il tuo sentimento verso di me solo perchè tu e pochi altri non provate simpatia per il sottoscritto (solo perchè vi dice le cose in faccia e non si adegua passivamente a delle inesattezze). A voi fanno da contraltare tantissimi altri utenti che non la pensano come voi e me ne danno testimonianza ogni giorno.
Buona giornata e, se puoi, rispondi sul merito senza inutili personalismi

Ma poco simpatico a chi? A te cui viene detto che il manuale riporta elementi diversi (al netto che il mute esiste sulla Tonale e si trova sulla rotella del volume in consolle)? Ti invito a non generalizzare il tuo sentimento verso di me solo perchè tu e pochi altri non provate simpatia per il sottoscritto (solo perchè vi dice le cose in faccia e non si adegua passivamente a delle inesattezze). A voi fanno da contraltare tantissimi altri utenti che non la pensano come voi e me ne danno testimonianza ogni giorno.
Buona giornata e, se puoi, rispondi sul merito senza inutili personalismi
La tua supponenza non mi mette in condizione di risponderti, quindi evito :) ma evidentemente hai problemi a leggere quel che ho scritto... Buona giornata :)

• Like
Reactions: Spijun
La tua supponenza non mi mette in condizione di risponderti, quindi evito :) ma evidentemente hai problemi a leggere quel che ho scritto... Buona giornata :)
E' un problema di lettura o di scrittura? Forse la supponenza risiede altrove ;)
Ma andiamo oltre al netto che continui a non rispondere sul merito e non fare cenno al fatto che la Tonale ha il tasto "mute"......anche la tua (e si trova in consolle)
Non ti piace la posizione? Ce ne faremo una ragione
Passa una buona giornata

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
E' un problema di lettura o di scrittura? Forse la supponenza risiede altrove ;)
Ma andiamo oltre al netto che continui a non rispondere sul merito e non fare cenno al fatto che la Tonale ha il tasto "mute"......anche la tua (e si trova in consolle)
Non ti piace la posizione? Ce ne faremo una ragione
Passa una buona giornata
Sei troppo in alto vecchio mio... scendi che magari riesci a confrontarti con la "plebe"... e cmq quanto ho scritto mi pare sia comprensibile: a me non funziona alla faccia del tuo perdere tempo a rispondere :)
Passa quel che vuoi :)

Sei troppo in alto vecchio mio... scendi che magari riesci a confrontarti con la "plebe"... e cmq quanto ho scritto mi pare sia comprensibile: a me non funziona alla faccia del tuo perdere tempo a rispondere :)
Passa quel che vuoi :)
Quindi Fede oltre a non funzionarti il tasto volume sul volante in maniera "continuativa" non ti funziona neppure il tasto mute schiacciando la rotella in consolle? :oops::rolleyes:
Ps. Mi sembra che qui dentro chi sta andando sul personale non sono certo io ma probabilmente questi sono gli argomenti che vuoi portare qui dentro. Io forse sarò a te antipatico (e la cosa ci può anche stare) ma almeno non sono un maleducato.
Passa una felice serata

X