È uscito l'Haynes per Giulia? Grande! Grazie per l'informazione. Vedo che è solo on line. Quindi non fanno piu il cartaceo? È un PDF o altro?@Simbiosi vedo che hai il diesel.
Lascia perdere i manuali americani che hanno solo le versioni benzina là.
Piuttosto acquista questo, è tutto online ma è fatto bene (quando paghi, se ci metti il coupon FORYOU10 hai anche il 10% di sconto):
Alfa-Romeo GIULIA 2016 - 2019 Haynes Repair Manuals & Guides
Haynes guides are your go-to for Alfa-Romeo GIULIA. Achieve maintenance mastery with our clear-cut instructions and DIY support for models since since 2016.haynes.com
Guarda io per ora non l'ho sottoscritto, ma avevo scritto loro chiedendo se la sottoscrizione fosse a tempo o meno e mi avevano assicurato che era a tempo "infinito" e online con dei PDF eventualmente scaricabili per cose che fa comodo avere a portata di mano mentre si lavora sull'auto.È uscito l'Haynes per Giulia? Grande! Grazie per l'informazione. Vedo che è solo on line. Quindi non fanno piu il cartaceo? È un PDF o altro?
Guarda io per ora non l'ho sottoscritto, ma avevo scritto loro chiedendo se la sottoscrizione fosse a tempo o meno e mi avevano assicurato che era a tempo "infinito" e online con dei PDF eventualmente scaricabili per cose che fa comodo avere a portata di mano mentre si lavora sull'auto.
Se la fai poi magari fai un post a riguardo per dirci come ti sembra
Lascia perdere... Fa cagare. Ok ci sono le coppie di serraggio ma è DECISAMENTE diverso da un normale manuale cartaceo. Ci sono le coppie di serraggio, ma per le operazioni tipo cambio liquido refrigerante, ci sono istruzioni generiche: mostrano un filmato di una renault e di un mercedes. 'na cacata.Ti meriti una statua! Grazie, sarà mio quanto prima!
Consiglio: non usare quegli intervalli, sono ridicoli, cambia l'olio una volta l'anno, o comunque massimo ogni 15kkm.Troppo tardi… pazienza, il manuale ufficiale spedito (in una USB) costa 200$ per noi europei, la metà per gli americani. Qui con 30€ ho risolto. Ci sono informazioni interessanti, ad esempio ho scoperto che l’intervallo per la distribuzione si è allungato leggermente per le diesel post 08/2018. Grazie davvero.
Peccato io avevo quello della Volvo S60 e mi pareva ben fatto con istruzioni e foto per smontare/montare praticamente tutto. Comunque ho letto altri commenti negativi sul manuale per Giulia su un forum estero e ne sconsigliavano l'acquisto. Ci sono istruzioni su smontaggio di parti interne dell'abitacolo o baule?Lascia perdere... Fa cagare. Ok ci sono le coppie di serraggio ma è DECISAMENTE diverso da un normale manuale cartaceo. Ci sono le coppie di serraggio, ma per le operazioni tipo cambio liquido refrigerante, ci sono istruzioni generiche: mostrano un filmato di una renault e di un mercedes. 'na cacata.