Telecomando apertura/chiusura vetri

Mai riscontrato il problema.. E' stata la prima cosa controllata al ritiro in concessionaria.. Se salta fuori il problema riscontrato postatelo così a chi in futuro si presenterà il problema sa come affrontarlo.. Ci sono molte discussioni dove non c'è mai una fine. :D


Qui si parla di Giulia, non di Giulietta
 
  • Like
Reactions: fraragna84
Oggi ho fatto una prova sia per la chiusura che per l’apertura ( apertura ti tutti e 4 non l’avevo mai fatta ) non ho riscontrato nessun problema tenendo a lungo schiacciato sia per chiusura e viceversa, forse dovrai fare un semplice aggiornamento.
 
A volte comunque mi succedeva anche nell’Audi TT, perdeva la sincronizzazione il telecomando con l’auto, il telecomando funzionava ma c’era una procedura di riaccoppiamento per farsi che facesse funzionare anche i cristalli con esso..
 
Funziona....il problema è che a me funziona al decimo tentativo [emoji35] sia in apertura sia in chiusura. Ovviamente in officina non trovano nessun difetto, mi dite se anche per voi è così?
 
  • Like
Reactions: rickrd
Stessa cosa...

Non so se rallegrarmi per il fatto che non è un difetto della mia ma un difetto “normale”.
Spero che qualcuno che ne sappia di più ci aiuti a capire se è così e/o se c’è una soluzione.
P.S. ho una Volvo S40 pagata la metà della Giulia 13 anni fa, ha 330.000 km, il telecomando per aprire e chiudere i vetri funziona alla perfezione anche a 100 metri di distanza
 
Non so se rallegrarmi per il fatto che non è un difetto della mia ma un difetto “normale”.
Spero che qualcuno che ne sappia di più ci aiuti a capire se è così e/o se c’è una soluzione.
P.S. ho una Volvo S40 pagata la metà della Giulia 13 anni fa, ha 330.000 km, il telecomando per aprire e chiudere i vetri funziona alla perfezione anche a 100 metri di distanza
Bene, W le volvo...
 
Funziona....il problema è che a me funziona al decimo tentativo [emoji35] sia in apertura sia in chiusura. Ovviamente in officina non trovano nessun difetto, mi dite se anche per voi è così?

Tristemente confermo! :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto