Telecomando apertura/chiusura vetri

Stefano Simonella

Alfista Intermedio
18 Agosto 2017
229
118
54
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Volvo S40
Qualcuno saprebbe dirmi come mai funziona una volta su cento?
 
Esatto, e viceversa quando vuoi aprire tutto tenendo premuto il pulsante di sblocco

Per il viceversa onestamente mai fatto, per la chiusura spesso mi capita di farlo e non ho mai riscontrato problemi, strana cosa, consiglio fallo controllare in alfa.

Ps magari ti risponderà qualcuno che ha riscontrato tale problema è potrà darti una mano io come consiglio posso dirti solo quello di passare in officina per un controllo. :)
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Avevo sentito qualcun altro lamentare questo problema quindi speravo fosse un problema noto e già affrontato/risolto
 
Avevo sentito qualcun altro lamentare questo problema quindi speravo fosse un problema noto e già affrontato/risolto

Se non ricordo male in altra discussione sempre sui finestrini in questa sezione qualcuno aveva risolto con un aggiornamento, prova a leggere qualche discussione inerente ai finestrini.
 
Ciao. Confermo che anch'io avevo il medesimo problema sulla mia Veloce. Dopo un aggiornamento del software ora va bene, anche se per chiudere i finestrini mi capita spesso di dover premere un paio di volte e poi mantenere il tasto premuto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mai riscontrato il problema.. E' stata la prima cosa controllata al ritiro in concessionaria.. Se salta fuori il problema riscontrato postatelo così a chi in futuro si presenterà il problema sa come affrontarlo.. Ci sono molte discussioni dove non c'è mai una fine. :D