Telepass: dove metterlo sulla Stelvio!!!

rimarzo

Alfista principiante
10 Maggio 2017
70
84
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo Diesel 210 cv
Ciao a tutti, la mia Stelvio ha fatto appena 400 km e va alla grande!!! Non sono ancora stato in autostrda lo farò fra una decina di giorni e per ora non ho ancora attaccato il telepass, voi dove lo avete messo? foto please!!!
 
sul vetro no?:p
alto a destra appena dopo blocco specchio
 
  • Like
Reactions: viper307
immagino di si! ma in alto in basso? sotto lo specchietto sarebbe il posto più logico ma l'ingombro del sistema di telecamere di sicurezza dietro lo specchietto fa si che mettendo lo sotto lo specchietto stesso, finisca per essere troppo in basso. Forse il posto più logico è dietro lo specchietto ma a destra, dal lato del passeggero.
 
immagino di si! ma in alto in basso? sotto lo specchietto sarebbe il posto più logico ma l'ingombro del sistema di telecamere di sicurezza dietro lo specchietto fa si che mettendo lo sotto lo specchietto stesso, finisca per essere troppo in basso. Forse il posto più logico è dietro lo specchietto ma a destra, dal lato del passeggero.
ecco vedi?
per me il posto migliore è dove non lo vedo. odio le cose che tolgono visibilità, quindi telepass e assicurazione sono dietro lo specchietto invisibili dalla posizione di guida.
 
  • Like
Reactions: rimarzo
immagino di si! ma in alto in basso? sotto lo specchietto sarebbe il posto più logico ma l'ingombro del sistema di telecamere di sicurezza dietro lo specchietto fa si che mettendo lo sotto lo specchietto stesso, finisca per essere troppo in basso. Forse il posto più logico è dietro lo specchietto ma a destra, dal lato del passeggero.
Esatto, io con la Giulia l'ho posizionato immediatamente a destra della parte in plastica che racchiude la telecamera e che sta davanti allo specchietto. Deve esserci una foto postata da MPP nella sezione Giulia.
 
  • Like
Reactions: rimarzo
Boh io devo ancora farlo, ma leggendo in internet sembra che a seconda dell'auto possa funzionare anche tenendolo nel portaoggetti... a me non va molto attaccare cose al vetro :p
 
Per lo stesso motivo di Myst, tengo il Telepass da sempre nel bracciolo centrale (non lo posso vedere da nessuna parte :D) e per sicurezza lo estraggo un secondo al passaggio del casello;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io su Giulietta l'ho messo nel vano portaoggetti centrale sotto il vetro......da lì funziona alla perfezione e non devo muoverlo ma soprattutto è perfettamente nascosto! Su Stelvio non c'è un vano simile sotto il parabrezza?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz