Telepass: dove metterlo sulla Stelvio!!!

Caro Clud, temo che dovresti cominciare con il liberarti del cellulare allora :( La sindrome di cui soffri credo possa rientrare nella sfera dell'illusione :D:D:D Beati anni '80... solo la mamma riusciva misteriosamente a trovarti ovunque! :p
stavo infatti pensando di tornare alle candele steariche e alla pietra focaia. ma con la stelvia!
 
Messo anche io in questo istante come da foto grazie per il suggerimento, se non ci risentiamo vuol dire che la sbarra si è alzata [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Grazie
Salve a tutti, neanche a me piaceva sul vetro e nel cassettino a volte non funzionava. Così con sei Euro l'ho preso nero e l'ho messo dietro allo specchietto come da foto. Funziona!Visualizza allegato 144995
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh io devo ancora farlo, ma leggendo in internet sembra che a seconda dell'auto possa funzionare anche tenendolo nel portaoggetti... a me non va molto attaccare cose al vetro :p

Vero... io avevo la Freemont e il Telepass l'ho "depositato" nel vano porta oggetti :)