tema x nokia

Pastikkerasta

Alfista principiante
21 Luglio 2007
1,098
18
39
32
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM 150 cv
ciao, ho perso il mio post precedente e lo ripropongo...cmq, il tema riguarda la 8c competizione...

tutti i ringraziamenti non vanno a me, ma a colui che l'ha inventato e al sito che l'ha pubblicato...

non l'ho ancora provato, ma dovrebbe funzionare...sicuramente funzuiona su nokia n70, sugli altri non sò...provate...

ciao a presto

allego screenshot e lonk x dawnload

SCREENSHOT

DOWNLOAD :aktion060:
[DLMURL]http://fileho.com/download/d06f3a672681/alfaromeop-16ruwktq.sis.html[/DLMURL]

Allegati

• screenshot.JPG
    screenshot.JPG
    21.5 KB · Visualizzazioni: 209
  • screenshot.JPG_thumb
    26.8 KB · Visualizzazioni: 133
Ultima modifica da un moderatore:

Doppiapunta

Alfista principiante
21 Maggio 2007
60
0
6
43
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120 Cv
Ascolta puoi uppare il file su qualche servizio di hosting gratutito tipo filefront o megaupload?
Ho cercato di scaricare il file ma mi chiede di scaricare una specie di dialer ed io non ne ho la benchè minima voglia di installare servizi a pagamento a chissà quanti € al minuto.
Grazie

Pastikkerasta

Alfista principiante
21 Luglio 2007
1,098
18
39
32
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM 150 cv
hai ragione, scusate...
x farmi perdonare metto anche quello della 147

ALFA ROMEO 8c COMPETIZIONE
qua

ALFA ROMEO 147
qua

Alfa65

Alfista principiante
17 Aprile 2006
98
3
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm Distinctive - Pack Collezione
Alfista anche su Nokia

Ecco qui...che anche da un cellulare è possibile capire la tendenza automobilistica del proprietario.
Qui è il mio N80 con un tema fatto per alfisti....poi un paio di varianti per i "cugini" di mamma Fiat.
Per maggiore chiarezza e lealtà...il theme è del noto Jendell (un guru del settore dei thememaker) mentre le immagini sono adattate e rese trasparenti dal sottoscritto.

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

R.R.GT

Alfista principiante
19 Aprile 2006
92
0
6
121
:confused: ma su nokia n95 a il tema della 8c mi da il messaggio "certificato scaduto" come mai?

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
:confused: ma su nokia n95 a il tema della 8c mi da il messaggio "certificato scaduto" come mai?

Porta indietro la data di uno o due anni e installalo,poi rirpistinala a quella corretta.

meal_gt

Alfista principiante
10 Febbraio 2007
300
0
16
34
CI
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 t.spark blackline
su n73 non funzionano peccato!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente