tema x nokia

R.R.GT

Alfista principiante
19 Aprile 2006
92
0
6
121
Porta indietro la data di uno o due anni e installalo,poi rirpistinala a quella corretta.

graziee!!!! l'ho portata a 2008 e ora funziona perfettamente :eclipsee_Victoria:

DièM

Alfista principiante
17 Ottobre 2008
431
4
19
MN
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
T.Spark
ragazzi... ma non se ne riesce a trovare uno con lo stemma Alfa nell'orologio ?!
Io purtroppo ne ho trovato solo uno con il tachimetro del 156 GTA nell'orologio!

fr-93

Nuovo Alfista
31 Marzo 2009
1
0
1
36
BN
Regione
Campania
Alfa
147 GTA
Motore
1.9
Re: Alfista anche su Nokia

ciao alfa 65 puoi postare le immagini delle macchine specialmente se hai quella della 147 e della punto e delle 500 (che quest'ultime sono presenti nella foto) grazie in anticipo se vuoi me le puoi inviare anche a questo indirizzo fr-93@hotmail.it Francesco (fr-93)

mariowolf

Alfista principiante
14 Settembre 2009
2,732
5
39
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark 16v 120cv
Buonasera ragazzi........per caso qualcuno di voi mi sa dare gentilmente il teme dell'simbolo alfa romeo????io o una 156!!mi piacerebbe un bel tema che spicca sul telefono...grazie a tutti.....aspetto con ansia.un buon pomeriggio da mariowolf

NOKIA E52

mariowolf

Alfista principiante
14 Settembre 2009
2,732
5
39
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark 16v 120cv
Ragazzi o scaricato diversi temi........sono proprio contento....grazie ancora!!!!!!un saluto da MARIOWOLF!!!!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente