Temperatura alta..ancora!!!

No ,certo...non volevo intendere che sei *****!!
non sia mai...!!!
E poi,il reddito ci vuole per chi va in giro con le macchine vecchie, già poveracci non possono comprare un'auto nuova,almeno un aiuto diamoglielo...
Almeno un minimo,....immagina se dovevo indebitarmi per una macchina con nessuna garanzia di durata...

• Like
Reactions: kormrider
non devi guardare solo televisione ......perchè poi si creano nella tua mente dei complotti indotti....nessuno è contro te...ti vogliamo bene....esiste sempre gente che ti vuole aiutare----solo un po di coraggio serve...dai Palm...solo un passo in più...non devi per forza essere coinvolto in questo marasma...coraggio solo un passo in più...come cantavano i Madness...
poi perchè sempre ad insultarmi....poveruomo....dimmerda....il capo forum che provvede...complotti vari e verità,....ma dai....ritorna savio
sandrone sei qll che sei e lo dimostri ad ogni post in questo come in altri topic... eau de sputazz

Vabbè, se compri in contanti non hai nessun debito...e potresti anche farti dare la garanzia...cmq...
Al momento però te lo sconsiglio,se hai problemi economici,e hai il reddito,non mi sembra il caso...tieniti quella vecchia,e un giorno,quando potrai,comprerai una alfa romeo moderna...bisogna saper aspettare e sognare nella vita

- Informazione Pubblicitaria -
Ma di che piffero state parlando?!?

Vabbè, se compri in contanti non hai nessun debito...e potresti anche farti dare la garanzia...cmq...
Al momento però te lo sconsiglio,se hai problemi economici,e hai il reddito,non mi sembra il caso...tieniti quella vecchia,e un giorno,quando potrai,comprerai una alfa romeo moderna...bisogna saper aspettare e sognare nella vita
Ma sognare cosa?...dai va...
certo preferisco utilizzare un 3 Giulia, ed una Giulietta 1,6 con impianto a gas,...poi un domani nel mio sogno (incubo)..comprerò una super stelvio e/o super giulia...per non aver problemi...🤣
per garanzia comprata nuova...mettermi alla pecorina?.....dai va....ma che siamo Uomini?....avvvaia Mario...poi..se questione di spacchiamento..ben venga...

• Like
Reactions: kormrider
Con impianto a gas???😂😂😂perché non la converti elettrica o a pedali...e poi,non vorrei farti sembrare ignorante,ma la garanzia(totale)c'è anche con l'usato...😉

dove è il professore?

Con impianto a gas???😂😂😂perché non la converti elettrica o a pedali...e poi,non vorrei farti sembrare ignorante,ma la garanzia(totale)c'è anche con l'usato...😉
È inutile ca t'annaki ca se volevi fare il fenomeno e dimostrare cose e cunti te lo dovevi comprare nuovo e a benzina e non uno qualunque almeno almeno quello da 300cv altro chi chiacchiri..

Invece hai già dimostrato ampiamente il morto di fame che sei in realtà...🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Like
Reactions: igoroptik
Vabbè, visto che si cazzeggia e mi pare si cazzeggi in siculo, ecco dove sono in questo preciso istante...sto arrivando Paliemmo!!!
20220712_165307.jpg

X