Temperatura alta..ancora!!!

Si si...in siculo!!😉👍

• Like
Reactions: Leonardo00
Con impianto a gas???😂😂😂perché non la converti elettrica o a pedali...e poi,non vorrei farti sembrare ignorante,ma la garanzia(totale)c'è anche con l'usato...😉
certamente la garanzia totale che ogni due per tre si trova in officina.....

- Informazione Pubblicitaria -
Con impianto a gas???😂😂😂perché non la converti elettrica o a pedali...e poi,non vorrei farti sembrare ignorante,ma la garanzia(totale)c'è anche con l'usato...😉
Già è a pedali, il gas serve per il frigo ed il riscaldamento

• Like
Reactions: kormrider
La garanzia totale si usato non esiste e già tanto se passano qualcosa prova a avere motore da sostituire e poi vedi quanto passano per in motore.. ovviamente ti danno un tot e basta che fra comprare componenti e poi manodopera come minimo la metà la mette io proprietario..

La garanzia totale si usato non esiste e già tanto se passano qualcosa prova a avere motore da sostituire e poi vedi quanto passano per in motore.. ovviamente ti danno un tot e basta che fra comprare componenti e poi manodopera come minimo la metà la mette io proprietario..
Hai una macchina con un contratto di garanzia?hai un contratto di garanzia li davanti?

Io lavoro anche con garanzia su usati… e così perché le garanzia e di assicurazione private non di concessionaria ecc.. hanno perito interni ecc che decide i rimborsi in base ai casi…

X