Sandruzzu
Alfista Megalomane
- 17 Aprile 2020
- 1,338
- 1,716
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 1,3
- Altre Auto
- Fiat 1100,mercedes 300 ce, mercedes 300 gd,
Caro e stimato clud, motoristicamente parlando...con distanza temporale di più di 50 anni, giulia e stelvio hanno solo di meno...molto ma molto di meno....è ben ovvio che la pseudo tecnologia per chi non conosce la meccanica ne fa da padrone....allora consideriamo che più di quel fatto da Alfa Romeo non si poteva fare?....per quanto ne conosco bastava solo migliorare applicandosi alla tecnologia 116, ma non esistendo più in essere l'Alfa Romeo ciò non è stato fatto...nessuna evoluzione....tutto piatto...giulia e stelvio in confronto alla meccanica applicata odierna sono il non plus ultra, il meglio che possa esistere...ma sempre tra i ciechi beato chi ha un occhio....Alfa Romeo per chi sa sarà sempre un'altra cosa....ma purtroppo ormai non esiste più....
effettivamente hai ben ragione Tu..
ed il mio pensiero conseguente è: ci son persone che per passione, convinzione, con sudore e sangue hanno partecipato chi più chi meno all'evoluzione del marchio, mentre di contro ci son persone che son convinte di guidare un Alfa Romeo quando non hanno la ben che minima idea di cosa significhi guidare un' Alfa Romeo?....credo mi sia consentito nell' essere almeno un po arrabbiato...non incarognito...solo un po arrabbiato
effettivamente hai ben ragione Tu..
ed il mio pensiero conseguente è: ci son persone che per passione, convinzione, con sudore e sangue hanno partecipato chi più chi meno all'evoluzione del marchio, mentre di contro ci son persone che son convinte di guidare un Alfa Romeo quando non hanno la ben che minima idea di cosa significhi guidare un' Alfa Romeo?....credo mi sia consentito nell' essere almeno un po arrabbiato...non incarognito...solo un po arrabbiato