Temperatura alta..ancora!!!

Caro e stimato clud, motoristicamente parlando...con distanza temporale di più di 50 anni, giulia e stelvio hanno solo di meno...molto ma molto di meno....è ben ovvio che la pseudo tecnologia per chi non conosce la meccanica ne fa da padrone....allora consideriamo che più di quel fatto da Alfa Romeo non si poteva fare?....per quanto ne conosco bastava solo migliorare applicandosi alla tecnologia 116, ma non esistendo più in essere l'Alfa Romeo ciò non è stato fatto...nessuna evoluzione....tutto piatto...giulia e stelvio in confronto alla meccanica applicata odierna sono il non plus ultra, il meglio che possa esistere...ma sempre tra i ciechi beato chi ha un occhio....Alfa Romeo per chi sa sarà sempre un'altra cosa....ma purtroppo ormai non esiste più....
effettivamente hai ben ragione Tu..
ed il mio pensiero conseguente è: ci son persone che per passione, convinzione, con sudore e sangue hanno partecipato chi più chi meno all'evoluzione del marchio, mentre di contro ci son persone che son convinte di guidare un Alfa Romeo quando non hanno la ben che minima idea di cosa significhi guidare un' Alfa Romeo?....credo mi sia consentito nell' essere almeno un po arrabbiato...non incarognito...solo un po arrabbiato

• Like
Reactions: kormrider
Rispetto all'esperienza motoristica?...molti ma molti più di te...considerando che da quello che scrivi...tu non ne hai...
Ma posso chiederti quanti anni hai?non riesco proprio a decifrare la tua età da quello che d

• Like
L Alfa Romeo ha seguito ne più ne meno quello che è stato imposto dalle richieste del mercato. L evoluzione dell elettronica ha portato qualche beneficio e tanti problemi. Ricordo alla fine degli anni 90 la Mercedes serie S di un cliente caricata diverse volte sul carroattrezzi per problemi elettrici di cui il costruttore si vantava di aver implementato l auto.
Detto questo concordo con clud che le nuove alfa non sono catorcio.
Non definisco nemmeno catorci le tue amate vecchiette perché senz'altro sono più affidabili. Il vero problema è che tutte le auto attuali hanno poca affidabilità.. Chi viene da Audi di qualche anno fa e si lamenta di Giulia /Stelvio non sa che in questi ultimi anni Audi ha problemi come gli altri e forse più.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Suvvia, io tengo il calibro, vediamo chi cel’ha più lungo

Caro e stimato clud, motoristicamente parlando...con distanza temporale di più di 50 anni, giulia e stelvio hanno solo di meno...molto ma molto di meno....è ben ovvio che la pseudo tecnologia per chi non conosce la meccanica ne fa da padrone....allora consideriamo che più di quel fatto da Alfa Romeo non si poteva fare?....per quanto ne conosco bastava solo migliorare applicandosi alla tecnologia 116, ma non esistendo più in essere l'Alfa Romeo ciò non è stato fatto...nessuna evoluzione....tutto piatto...giulia e stelvio in confronto alla meccanica applicata odierna sono il non plus ultra, il meglio che possa esistere...ma sempre tra i ciechi beato chi ha un occhio....Alfa Romeo per chi sa sarà sempre un'altra cosa....ma purtroppo ormai non esiste più....
effettivamente hai ben ragione Tu..
ed il mio pensiero conseguente è: ci son persone che per passione, convinzione, con sudore e sangue hanno partecipato chi più chi meno all'evoluzione del marchio, mentre di contro ci son persone che son convinte di guidare un Alfa Romeo quando non hanno la ben che minima idea di cosa significhi guidare un' Alfa Romeo?....credo mi sia consentito nell' essere almeno un po arrabbiato...non incarognito...solo un po arrabbiato
la vecchia, qui di fianco, effettivamente regala emozioni dirette e senza filtri a partire dai freni a tamburo. se tutto è perfetto non c'è bisogno di altro. dopo il tramonto, direttamente dal garage....La Stelvio? non vorresti mai scendere.
ci sono

Tuttavia vorrei spezzare una lancia a favore di Sandruzzu
Ma si spezzala, tanto di Lancia decenti non ne fanno più da un pezzo.

Medioshopping_1317117233L~2.jpg

Ma posso chiederti quanti anni hai?non riesco proprio a decifrare la tua età da quello che dici
Anni Luce, Eoni, distanze e dimensioni che non puoi neanche concepire..

• Love
Reactions: Sandruzzu

Visualizza allegato 238446
Lancia? non ne fanno piu', da tempo immemorabile. l'oltraggio è stato quello di proporre ricarrozzamenti vari, con lo scudo applicato ogni dove.
thesis e flavia neoconvertibile. un mondo smarrito prima e poi perduto.

Visualizza allegato 238446
Altro discorso per il diventato dimenticato Grande ed immenso Vincenzo....e per quanto ci riguarda..Nicola...GianFranco. Carlo, Rudolf,.....e quanti altri non riesco a scrivere per mia memoria mancante....

• Like
X