Temperatura alta..ancora!!!

Per chi mi chiedeva se il tubo è in pressione...ho fatto un test stamattina,dopo l'accensione della spia della temperatura,il tubo è morbido e riesco a toccarlo con le mani
Non vorrei dire una cosa sbagliata ma il tubo quando lai schiacciato sembra che non abbia troppa pressione. Quasi quasi è vuoto.

- Informazione Pubblicitaria -
Se c’è acqua calda che ci passa deve essere caldo acqua arriva a 90 gradi con motore in temperatura non si sta facilmente con mano attaccata per più di qualche secondo inoltre di solito impianto a caldo e in pressione di 3/4 bar e il tubo non si schiaccia facilmente.. sembra che in quel momento acqua non. Passa da un bel po…

Se c’è acqua calda che ci passa deve essere caldo acqua arriva a 90 gradi con motore in temperatura non si sta facilmente con mano attaccata per più di qualche secondo inoltre di solito impianto a caldo e in pressione di 3/4 bar e il tubo non si schiaccia facilmente.. sembra che in quel momento acqua non. Passa da un bel po…
Secondo me c'è qualche tappo visto il tubo troppo morbido.

Potrebbe magari per qualsiasi motivo acqua non gira ovunque.. incrostazioni tappi pompa acqua rotta ecc…

Potrebbe magari per qualsiasi motivo acqua non gira ovunque.. incrostazioni tappi pompa acqua rotta ecc…
In effetti la prima cosa che mi viene in mente è quella perché il tubo è troppo morbido. Però mi viene da pensare che quando è stata sostituita la cinghia di distribuzione non è stata fatta la manutenzione dovuta il paraflu ho così detta acqua deve essere cambiata almeno due volte al anno che non lo fa nessuno. Però che sia fatto almeno ogni 5 anni.

• Like
Reactions: gigivicenza
Aria nel impianto un po’ alla volta se acqua circola ovunque va a eliminarsi da sola i problemi se fai lavori e non si spurga subito vengono fuori immediatamente sale acqua va in ebollizione parte ventola ecc.. con termo scanner controllerei temperatura in giro sui punti caldi per vedere se acqua gira ovunque si fa presto e non si deve smontare nulla…

X