Temperatura alta..ancora!!!

Lancia? non ne fanno piu', da tempo immemorabile. l'oltraggio è stato quello di proporre ricarrozzamenti vari, con lo scudo applicato ogni dove.
thesis e flavia neoconvertibile. un mondo smarrito prima e poi perduto.
come grande Lancia...stesso oltraggio per Alfa Romeo...certo per Lancia ancor di più....
poco tempo addietro, esistevano le disquisizioni tra chi guidatore di Lancia e chi guidatore di Alfa.....tra il lusso e prestazioni....mettila pure una Flaminia sport con una sprint 6 cilindri...altro che Alfa Romeo....ma loro giovanotti dell'epoca sempre pronti con tutta la boria che li accompagnava nel confrontarsi sul chilometro....e si vinceva anche se con fatica....poi arrivò Giulia.....silenzio per tutti........nessun Bmw...nessun Mercedes....Il Giulia la REGINA della strada.....

































































....poi arrivò Giulia....e li ci fu silenzio per tutti...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Rispetto all'esperienza motoristica?...molti ma molti più di te...considerando che da quello che scrivi...tu non ne hai...
Non mi riferivo all'esperienza motoristica,ma alla vera età. Cmq mi dispiace,ma non hai raggiunto l'intento di offendermi dicendo che non ho esperienza motoristica,perché è vero,almeno nelle 4 ruote...
 
Non mi riferivo all'esperienza motoristica,ma alla vera età. Cmq mi dispiace,ma non hai raggiunto l'intento di offendermi dicendo che non ho esperienza motoristica,perché è vero,almeno nelle 4 ruote...
Nessun intento nell'offendere....( credo che nel contesto si parli di motoristica ed evoluzioni affini)..ma la vera età non è data dall'anno di nascita ma solo dall'esperienza acquisita nel tempo....
esistono persone che per data di nascita hanno 40 anni ed esistono persone che con la stessa data di nascita ne hanno 250....
dipende da come si vive....relativo
 
Nessun intento nell'offendere....( credo che nel contesto si parli di motoristica ed evoluzioni affini)..ma la vera età non è data dall'anno di nascita ma solo dall'esperienza acquisita nel tempo....
esistono persone che per data di nascita hanno 40 anni ed esistono persone che con la stessa data di nascita ne hanno 250....
dipende da come si vive....relativo
Verissimo. Questo mi ricorda ...

 
"Anticamente" esistevano due naturali e quasi esclusive aree di competenza: Aurelia - Flaminia per l'una, e GIulia Gulietta per l'altra. con qualche invasione di campo. Cose ben fatte che appassionavano, forse non sempre convincevano. La Lancia Fulvia berlina (2C?), uno scatolotto a trazione anteriore che dava un senso di totale pesantezza, la Flavia berlina con trazione anteriore (boh).
Per l'Alfa la Spider 2000/2600 (la prima non andava, la seconda un 6 cilindri in linea.. lasciamo stare. solo i carrorrieri le hanno nobilitate grandemente. ricordo la 1900 Touring, caratterizza da una fortissima cura dimagrante, oltre che estetica.... rarissime anche allora. non le vedevi quasi mai. I vari saloni di allora servivano anche per questo. non c'era internet, non c'erano gli influencer. Si chiedevano notizie e commenti direttamente ai propietari o ai meccanici. tra le cerchie di amici o conoscenti..
Gli status erano ingessati, geneticamente cristallizzati. un signore con la lobbia e la B20 non te lo potevi immaginare se non solo alla guida di questa meraviglia, che fosse la berlina o la coupè.
Oggi la cultura trasversale delle infradito ha massacrato ogni differenza. cose e sfumature che oggi non si capiscono perchè non sono contestualizzabili nella loro perduta contemporaneità. hai voglia a studiare.....
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutto è iniziato per una spia accesa nella mia auto...la macchina è entrata in officina, riparta, uscita e ci viaggio...ma vedo che ancora l'argomento attira!!😛