Temperatura alta..ancora!!!

Si si,e sempre come dici tu...ricorda che la vita è breve e tutto quello che hai,incluso il tuo rodere dentro,non te lo puoi portare con te...👍😛

Ma sì. Ha ragione Sandruzzu. Basta con queste auto moderne che non fanno altro che rompersi e che di Alfa Romeo non hanno più niente. Una volta sì che c'erano mezzi affidabili che non si rompevamo praticamente mai. E Sandruzzu, fedele a questa sua filosofia, usa un mezzo assolutamente affidabile che si può davvero definire una vera Alfa Romeo (mica quei catorci di Giulia e Stelvio)
Eccolo, mentre orgoglioso conduce il suo mezzo

carretto alfa2.jpg

😄 😄 😄 😄

- Informazione Pubblicitaria -
Si si,e sempre come dici tu...ricorda che la vita è breve e tutto quello che hai,incluso il tuo rodere dentro,non te lo puoi portare con te...👍😛
quale rodere....sono dispiaciuto del fatto che ci son poche persone che porteranno avanti il nome Alfa Romeo.....
per il resto lascio....storia...imprese...tecnica motoristica....elaborazioni..mie e.non solo mie...ma tramandate da chi vinceva il giro di Sicilia con le Alfa 1900,....
solo minchiate per chi non conosce.....
ma in ogni caso c'è lo zio palmiro che risolve ogni problema....lui sa...lui è il gota di alfa romeo....ed con ogni post lo dimostra...perchè lui sa...

• Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Ma sì. Ha ragione Sandruzzu. Basta con queste auto moderne che non fanno altro che rompersi e che di Alfa Romeo non hanno più niente. Una volta sì che c'erano mezzi affidabili che non si rompevamo praticamente mai. E Sandruzzu, fedele a questa sua filosofia, usa un mezzo assolutamente affidabile che si può davvero definire una vera Alfa Romeo (mica quei catorci di Giulia e Stelvio)

Visualizza allegato 238382

😄 😄 😄 😄
Inchia il cerchio sembra ford o similare...ma il bugno sembra proprio giulia nuova super.....anche se lo stemma pseudo alfa è proprio fca...nel vero i catorci che guidate

😄 😄 😄 😄

😍🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
ma in ogni caso c'è lo zio palmiro che risolve ogni problema....lui sa...lui è il gota di alfa romeo....ed con ogni post lo dimostra...perchè lui sa
ci stavo quasi cascando a risponderti come meriti... ma non vali la sputazza nterra di nu catarruso perciò scrivi pure qll che vuoi (sempre col culo parato dall'amico onnipotente) che nessuno ti caca ma sei cmq una erda...

ci stavo quasi cascando a risponderti come meriti... ma non vali la sputazza nterra di nu catarruso perciò scrivi pure qll che vuoi (sempre col culo parato dall'amico onnipotente) che nessuno ti caca ma sei cmq una erda...
sempre ad insultare te la passi?...scrivendo schifezze che ti appartengono..non è perchè ti paragoni al tuo catarro gli altri devono essere come te...
poi nel tuo fatti cagare come vuoi.....
vai liscio...il carburante per l'opel è pagato da chi lavora....gira per il paese...utilizza anche degli occhiali da sole che diventi più figo...lets go way...in the Cosenza city....e poi parli di sputazza......riprenditi va....ma non guardarti allo specchio onde far figure della sputazza da te menzionata

• Like
Reactions: kormrider

😄 😄 😄 😄
E molto presto mi sa che toccherà a tutti...🤣🤣🤣🤣
vai liscio...il carburante per l'opel è pagato da chi lavora....gira per il paese...utilizza anche degli occhiali da sole che diventi più figo...lets go way...in the Cosenza city....e poi parli di sputazza......riprenditi va....ma non guardarti allo specchio onde far figure della sputazza da te menzionata
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

sempre ad insultare te la passi?...scrivendo schifezze che ti appartengono..non è perchè ti paragoni al tuo catarro gli altri devono essere come te...
poi nel tuo fatti cagare come vuoi.....
Ma posso chiederti quanti anni hai?non riesco proprio a decifrare la tua età da quello che dici

scusate ma sono costretto a puntualizzare i termini del dibattito. termini peraltro espressi in avvincente e squisito eloquio. certo!, talvolta le espressioni sono proprie del mediterraneo contrale là dove l'acqua è piu' salata del sale. ma tant'è.
Tuttavia vorrei spezzare una lancia a favore di Sandruzzu (alias Sandrino): non ti incarognire contro giulia & stelvio! ma perchè? cosa ti hanno fatto?
Forse ti hanno infastidito i commenti a loro favore? tra i quali il mio, peraltro incondizionato?
posso solo dirti che esse due vetture, nel tempo attuale, non hanno niente di meno del bialbero di tutte le serie, e di tutti i modelli.
Dai! parlare di catorci mi sembra esagerato, non per me ma per te.
no, non ti seguo.

X