2.2 Diesel Temperatura Olio Motore 2.2 210

è
Infatti. Nelle MY degli ultimi anni c'è una moria di valvole. Il grosso problema è che tale problema non viene rilevato dalla diagnostica per cui, nel caso di intervento in garanzia, molte officine autizzate preferiscono non intervenire per non dover battagliare con Stellantis per il rimborso.
è probabile per ulteriori taglio dei costi ai fornitori... la grande politica economica di stallantis

• Like
Reactions: VURT
In numeri molto minori perché non se ne era mai sentito parlare

- Informazione Pubblicitaria -
Ma possibile che abbiano cambiato fornitore sulle my23? Com’è tutta questa strage di temperature basse?
Succede anche selle annate precedenti
In numeri molto minori perché non se ne era mai sentito parlare
Assolutamente se ne è parlato eccome.... ne ho parlato pure io qualche anno fa. Io trovai le informazioni del problema su questo forum da altri utenti sia giulia che stelvio con annesse pure foto che rigirai al concessionario.

• Like
Reactions: danardi
Allora non le avevo notate. Mi pareva che prima del my23 non ci fosse tutta questa strage

Allora non le avevo notate. Mi pareva che prima del my23 non ci fosse tutta questa strage
Pare che si blocchi il termostato aperto con piccoli residui vari del monoblocco e dei vari circuiti che si staccano dopo che la macchina lavora per un pò di ore. Lo puliscono e fanno un cambio liquido.
Nella mia infatti i livelli delle due vaschette erano differenti rispetto a quando l'avevo portata...

Questa è quella con più dettagli

Messaggio nella discussione '190 cv at8 - strana problematica temperatura liquido raffreddamento' 190 cv at8 - strana problematica temperatura liquido raffreddamento - 2.2 Diesel - ClubAlfa

ma ne avevo trovate dal 2019.

Ultima modifica:
State alla larga da sta porcheria...

X