Ciao. È la seconda volta su due che mi capita che dopo aver rabboccato l'olio, mi appare la notifica "superato massimo livello olio motore". La prima volta era capitata al primo tagliando e la concessionaria si era "scusata" aspirandone un pò e il problema era sparito. Ora ho fatto con un meccanico che mi ha cambiato tipologia di olio facendomi il lavaggio e cambiandone il filtro, ma succede sempre la stessa cosa. L'ho contattato e mi ha asserito che il livello era nella tacca giusta e si è meravigliato del fatto che mi si sia apparso sto messaggio. Che sia un problema quindi di un sensore elettronico?
