Ciao ragazzi buongiorno, ho notato vhe la mattina per andare a lavoro, la temperatura dell’olio non supera gli 80/83 gradi nemmeno dopo 15 km di strada (città, extraurbano). Il pomeriggio invece arriva a 90 gradi in 7/8 km. Premetto che le temperature non sono estreme, la mattina siamo sui 9/10 gradi! Può essere questo il motivo?
