Non volendo è uscito fuori un compromesso : il poliuretano ha riempito 3/4 dell' interno dello specchietto, fortunatamente la regolazione dello specchietto elettrico funziona ancora e ho voluto ritirare fuori la sonda : per farlo ho dovuto scarnire quest'ultima dal poliuretano , posizionarla nella sua sede originale e ho notato che a freddo è perfetta ; con il sole ad esempio oggi che a Roma c'erano 28/29 ° C di massima, ho acceso la 156 verso l'una e mi ha segnato 32,5 ° C, e si è fermata a 28,5 ° C camminando con l'auto , quindi l'irraggiamento che crea uno sbalzo di circa 8-9 ° C, è dovuto soprattutto al calore che si crea all'interno dello specchietto, da me in parte risolto con il poliuretano quindi se si isola l'interno dello specchietto lasciando la sonda nel suo posto a fare il suo dovere come gli ingegneri la hanno posizionata , va bene. Credo di aver dato una mano a risolvere parzialmente il problema dell'irraggiamento dello specchietto. Domani con le temperature elevate vi aggiornerò con altri dati .