Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

l'art.3.2 dice tutto e niente... protegge il concessionario ! leggi qua
Pensavi che avevi dei diritti?
È tutto programmato e non discutibile.
Ti ripeto trova un mediatore per riavere la tua auto altrimenti la rivedi tra 4 anni dopo causa civile.

Pensavi che avevi dei diritti?
È tutto programmato e non discutibile.
Ti ripeto trova un mediatore per riavere la tua auto altrimenti la rivedi tra 4 anni dopo causa civile.
Rispondevo a @Gianvi alfista ;)

Schermata 2026-05-26 alle 13.15.46.webp

ragazzi la mia auto è IMMATRICOLATA!!! non è un semplice ritardo nella consegna!! se l'auto non l'avessero immatricolata avrei aspettato pure altri 2 mesi!! qui si discute che stanno trattenendo un bene (1,5 mesi) a me intestato e saldato!!! x un auto stock pronta consegna è un anomalia grave!!!!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sono stato dall avvocato.... le mie richieste: auto sostitutiva di pari valore in attesa arrivo o chiusura contratto d'acquisto con restituzione saldo completo più danni e caparra! ho speso una bella cifra, gli avvocati si pagano a vista.... spero serva a qualcosa!! soldi che non erano previsti, usciti per un mio diritto sacrosanto!!! maledetti ..... ma qualche sentenza glielho mandata 🤬🤬🤬🤬😤😠😡

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
oggi mi ha contattato l'alfa concessionaria dicendomi che forse si sta sbloccando qualcosa nelle consegne! ieri hanno consegnato 2 citroen c3 aircross che erano nella mia stessa situazione, la mia non era sulla bisarca!! credetemi sono davvero sconsolato, schifato e rassegnato! impotente, anche se il mio avvocato mi ha confermato l'invio della sua pec stamattina! sono convinto che la mia ormai è stata rinviata a fine giugno! per me in concessionaria arriva la bisarca una volta al mese e il fine mese! la mia non c'era anche se loro mi hanno detto che sono fiduciosi x i prossimi giorni

ragazzi ma tramite numero din si riesce a sapere la posizione della mia junior? in my alfa la mia email di riferimento contratto acquisto risulta bloccata e non mi fa entrare nell applicazione

chi ha amici in Stellantis o alfa per avere notizie in merito??? tramite din o numero ordine fabbrica?