Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

oggi ufficialmente scaduto contratto d'acquisto..... si sono presi la prima rata dal mio conto corrente e lunedì prossimo scade la data improrogabile del pagamento bollo auto! 🤦🏻‍♂️😰😡🤬 ..... e l'auto non ha un Recapito, non si sa dov'è e forse sarà spedita nelle prossime settimane

il 1 maggio 2026 era il mio compleanno e mi fu promessa la consegna della mia nuova auto! sappiamo com'è finita!!! ora il mio onomastico è il 15 giugno 2026!! vedrò la mia auto per quella data??

oggi ufficialmente scaduto contratto d'acquisto..... si sono presi la prima rata dal mio conto corrente e lunedì prossimo scade la data improrogabile del pagamento bollo auto! 🤦🏻‍♂️😰😡🤬 ..... e l'auto non ha un Recapito, non si sa dov'è e forse sarà spedita nelle prossime settimane
Perche' non hai bloccato il RID in banca per il pagamento della rata di finanziamento? "No soldi no cammello"...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
novità di oggi!! il mio avvocato oggi è stato contattato da un avvocato della concessionaria..... domani si sentiranno per trovare un accordo tra le parti altrimenti si disdige dal contratto con tutte le conseguenze del caso! vi aggiorno

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e gigetto2
la prossima settimana è la 24esima ed è messa in spedizione se non rinviano ancora!! vedremo 🤞Il mio avvocato dopo essersi sentito con il loro, mi ha consigliato di attendere l'auto altrimenti i soldi li rivedrò si, ma fra mesi. Potrà farmi avere per il danno subito, tagliandi, cambio gomme, etc Mi farà sapere la settimana prossima

Ultima modifica:
la prossima settimana è la 24esima ed è messa in spedizione se non rinviano ancora!! vedremo 🤞Il mio avvocato dopo essersi sentito con il loro, mi ha consigliato di attendere l'auto altrimenti i soldi li rivedrò si, ma fra mesi. Potrà farmi avere per il danno subito, tagliandi, cambio gomme, etc Mi farà sapere la settimana prossima
Quando l'auto è in mano tua potrai negoziare per tagliandi gratuiti e gomme.
Come scritto in altro mio post passeranno mesi prima che gli avvocati della Concessionaria liquidano i soldi ( se intenzionati.....)

• Triste
Reazioni: Gianvi alfista