Tonale Sprint Diesel con NLT prenotata a novembre 22, ad oggi consegna prevista per ottobre 23.
Ragazzi scusate, ma giulia e stelvio? Stessa cosa?Tonale Sprint Diesel con NLT prenotata a novembre 22, ad oggi consegna prevista per ottobre 23.
Da quello che so io stelvio si... Su ordinazione circa 1 anno di attesa...Ragazzi scusate, ma giulia e stelvio? Stessa cosa?
nel pomeriggio nemmeno mi hanno ricevuto! aspettavo una loro telefonata ma invano! domani è sabato, mezza giornata! ormai credo mi chiameranno x lunedì sempre lavoro permettendo! assurdoci devo tornare nel pomeriggio! oggi erano in riunione aziendale! non c'erano venditori disponibili![]()
40kno, nuova sicilauto palermo! gli ho parlato chiaro!! dovete farmi lo stesso preventivo dell alfa Torino 37k versione TI o alfa Basilicata 38k, li ho quasi minacciati!!da loro era 40k
tonale Ti diesel nera40k
Di che modello si parla??
Ciao, grazie e mi fa molto piacere che tu abbia trovato una soluzione alternativa ma questo ci dice anche la poca serietà di alcune aziende...io purtroppo sono legato a un ufficio Italia che gestisce la nostra flotta a livello nazionale quindi non ho la possibilità di muovermi.Ciao a tutti, avevo ordinato il 18 maggio 2022 (con società di noleggio).... a marzo mi è stata spostata la consegna a ottobre 2023. Ho così provveduto alla risoluzione del contratto e ho preso una pronta consegna sempre a noleggio in un altro concessionario che tra immatricolazione e documenti mi è stata consegnata in 20 giorni. Nei prossimi giorni posto nel garage qualche foto. buona fortuna a chi attende.