Sono d’accordo, il tema non è perdere tempo a leggerle, sono d’accordo che siano specchietti per i polli ma il problema è un altro: alfa romeo se vuole alzare l’identità del suo brand e riconquistare il mercato premium, con un prodotto che ha le carte in regole per farlo, deve stare attenta alla comunicazione on Line e intervenire. Le aziende del lusso, come ysl ad esempio o Prada, hanno uffici e persene dedicate a questo. Se una boutique lanciasse una cosa del genere al giorno dopo ciao ciao. Questa è forza aziendale, questa è coerenza. Quindi il caro Imparato dovrebbe avere più coerenza con quello che dice, il nostro caro francesino.Ancora che perdete tempo a leggere ste ca…te da fb !! Mi spiegate nella vita di ognuno di noi chi cavolo vi a mai regalato qualcosa ??? Daje su !!! A poi cliccate pure dentro in questi post così vi fregano pure le identità !!! Non siate curiosi datemi retta![]()
Visualizza allegato 251204
Ne ho messa una recente. È indecente
Anche perché queste campagne mi mandano in bestia, sviliscono l’auto. Io ho cacciato 45000 euro per una speciale 160 cv con i vari pacchetti
Be insomma la foto però non è il modello base. Ma poi 36 considerando le spese di immatricolazione la vernice due cosine necessarie è già difficile di suo. Diciamo che una base sei a 37, dovrebbero farti un 10% …. Sarebbe un bello sconto. Mha, a me continuano a girare le balle, sarebbero da segnalare. TruffatoriCome pensavo, Alfa Romeo non c'entra nulla.
Questo è il gruppo Mocauto che cerca di attirare l'attenzione in modo alquanto truffaldino.
Bisognerebbe avere voglia di verificare di persona le informazioni e poi segnalare ad Alfa Romeo MA ANCHE alle varie associazioni consumatori.
PS : purtroppo non sono nemmeno truffaldini come annunci in quanto guardando il sito AR, la versione più scrausa costa poi 36.000€ quindi con un minimo di sconto, il prezzo che dicono di partenza di 34.100 ci sta...