ti ringrazio! ma ti avevano dato una data di consegna? perche a me hanno detto febbraio ma non mi hanno parlato di giorni o settimane...la mia è Lease Plan, anche io presa tra quelle in ordine, confermata il 15/09 consegnata il 12/01
ti ringrazio! ma ti avevano dato una data di consegna? perche a me hanno detto febbraio ma non mi hanno parlato di giorni o settimane...la mia è Lease Plan, anche io presa tra quelle in ordine, confermata il 15/09 consegnata il 12/01
Ciao , hai verificato sul loro portale ? Io Auto ordinata dalla mia azienda a LeasePlan a metà luglio (scelta in teoria tra due auto già in ordine). Sul sito dopo un paio di mesi e’ comparso periodo di consegna 15/3-31/3. Un mese fa la consegna è stata modificata in 1/3-15/3. Ieri ho visto che hanno messo 15/1-31/1. Ho chiamato e mi hanno detto che hanno già il numero di telaio. Quindi non disperare. Possono anche anticipare le date consegna. Poi speriamo che la mia arrivi , ehti ringrazio! ma ti avevano dato una data di consegna? perche a me hanno detto febbraio ma non mi hanno parlato di giorni o settimane...
Alla mia azienda , a voce , avevano detto gennaio. Ma non so quanto fosse affidabile. La prima data che ho visto scritto sul loro portale è stata la senza quindicina di marzo. Tu hai provato a registrati e verificare il tuo ordine ?ti ringrazio! ma ti avevano dato una data di consegna? perche a me hanno detto febbraio ma non mi hanno parlato di giorni o settimane...
A Pomigliano sono in cassa integrazione? Con le buone vendite di Tonale non l'avrei mai detto.Finché fanno cassa integrazione dubito vanno avanti con ordini!! La linea Giulia e Stelvio e chiusa fino a gennaio!!
Giulia e Stelvio vengono prodotte a Cassino , li sono fermi 40 giorni perché devono allestire la catena la nuova piattaformaA Pomigliano sono in cassa integrazione? Con le buone vendite di Tonale non l'avrei mai detto.
Lo so che Stelvio e Giulia sono prodotte a Cassino, mi chiedo però cosa centra la cassa integrazione nello stabilimento a Cassino quando Tonale viene prodotta a Pomigliano, dove mi sembra di capire che li non siano in cassa.Giulia e Stelvio vengono prodotte a Cassino , li sono fermi 40 giorni perché devono allestire la catena la nuova piattaforma
Non credo siano in cassa a Pomigliano dove l'hai letto?Lo so che Stelvio e Giulia sono prodotte a Cassino, mi chiedo però cosa centra la cassa integrazione nello stabilimento a Cassino quando Tonale viene prodotta a Pomigliano, dove mi sembra di capire che li non siano in cassa.
Da nessuna parte, rispondevo semplicemente al messaggio di gigivicenza, dove diceva che a Cassino sono in cassa integrazione e mi chiedevo cosa c'entrasse visto che Tonale viene prodotta a Pomigliano.Non credo siano in cassa a Pomigliano dove l'hai letto?
Sarà un erroreDa nessuna parte, rispondevo semplicemente al messaggio di gigivicenza, dove diceva che a Cassino sono in cassa integrazione e mi chiedevo cosa c'entrasse visto che Tonale viene prodotta a Pomigliano.