Bhe puntuale non direi manco da tantoComunque … puntualissimo sempre !!!!appena esce tale dato ….
Davvero questo modo di usare il forum a mia opinione con fare polemico … e non in senso costruttivo ….bha
La tonale subisce l impatto negativo ora di molteplici fattori :
- rete assistenziale non adeguata
- cattiva difesa del prodotto …. ( la polemica sui veicoli dei carabinieri , mentre per la polizia tutto ok)
-una rete di vendita che non può essere la stessa che , con tutto il rispetto , vende la panda o la leapmotor
- prossimo restyling
- scenari di gruppi non chiari
Poi L auto ha sicuramente difetti, ma provate a vedere le altre marche !!!!
Ps per chi come te era molto sensibile in merito alle dotazioni ed accessori , ti suggerisco di configurare una nuova Audi q3 , versione sline ( top gamma) e poi vedi dove arrivi come prezzo e scopri che avrai sedili in stoffa , non hai i vetri anneriti post , e i cerchi di stile discutibile …..

... Comunque pensi che mi faccia piacere? Non sopporto che un marchio glorioso come Alfa sia in queste condizioni. Junior vendite bassissime ne vedo 2 in giro e con quella dovrebbe fare i soldi.... Giulia è Stelvio abbandonate a se stesse col solo motore  diesel , Tonale idem motori e allestimenti ridicoli per il prezzo , però poi i risultati si vedono , gli altri BMW ecc vendono e Alfa rimane al palo . Stellantis ha finto ad affossarla senza investimenti, Giulia e Stelvio nuove ritardate di 2 anni , peggio del peggio . Vediamo cosa combinano con la Tonale ristilizzata a fine anno , anche se non nitro forti speranze visto quanto hanno fatto sinora .... Spero almeno un qualche aggiornamento di motori in termini di scelta e allestimenti interni ....sennò la vedo davvero brutta. Ma tutto in Stellantis hanno sbagliato , anche Fiat non vende niente e Lancia ancora peggio ....se volevano affossare i marchi italiani ci sono riusciti alla grande .... Io speravo nel contrario all'inizio , ma i francesi non si smentiscono mai e anche se a capo c'è Elkann..... Se ne frega !