È quello che mi sono detto pure io...vabbe son molto zen e per il momento non mi incazzo. Però la macchina è stata ordinata a inzio giugno 2023...a momenti 1 anno per avere un 1.6 diesel di merda e macchina praticamente basenon vorrei fare l'uccellaccio ma se ad oggi non hanno il telaio...tra produzione, immatricolazione, assicurazione consegna ecc....due mesi li vedo sfidanti
guarda io avevo ordinato una 3008 ad agosto 2021, dopo 4 rinvii di consegna (la prima doveva essere a Dicembre 2021) a Settembre 2022 abbiamo dovuto annullare l'ordine e ho riordinato la Tonale, poi consegnata a Gennaio 2023...È quello che mi sono detto pure io...vabbe son molto zen e per il momento non mi incazzo. Però la macchina è stata ordinata a inzio giugno 2023...a momenti 1 anno per avere un 1.6 diesel di merda e macchina praticamente base
Se ne sentono di tutti i colori. Voglio veramente sperare che sta macchina arrivi entro marzo...guarda io avevo ordinato una 3008 ad agosto 2021, dopo 4 rinvii di consegna (la prima doveva essere a Dicembre 2021) a Settembre 2022 abbiamo dovuto annullare l'ordine e ho riordinato la Tonale, poi consegnata a Gennaio 2023...
PazzescoCiao, io sono nella situazione di ordinata Arval Dicembre 22, prodotta Novembre 23, prevista consegna 29/2/2024 (anche se il commerciale Arval non garantisce e scarica il pb sulla logistica)
esattamente come te anche io! meno male che non avevo urgenza, ma più di 12 mesi mi sembra davvero assurdo.Ciao, io sono nella situazione di ordinata Arval Dicembre 22, prodotta Novembre 23, prevista consegna 29/2/2024 (anche se il commerciale Arval non garantisce e scarica il pb sulla logistica)
ieri ho nuovamente rotto le scatole in giro e mi hanno detto che la mia macchina (l'hanno ritrovata) è pronta in un non meglio precisato piazzale e che aspettano Ecoprogram.la risposta è stata: "aspetta qualche giorno e vedrai che trovano l'auto"
onestamente mi sembra tutto molto mal gestito, o meglio ho notato un netto peggioramento del servizio in generale da parte degli nlt (è la mia 4 auto aziendale) negli anni.
Capisco i ritardi di produzione dovuti alla mancanza di componenti o problemi vari, ma qui direi che la colpa è esclusivamente di Arval poichè la macchina è stata prodotta a dicembre