Come nlt è un tempo recordse può esservi utile come info, Tonale Sprint, ordinata fine dicembre, consegna prevista entro il 15 luglio è invece arrivata settimana scorsa in concessionaria.
Ordinata tramite Leasys.
Ti suggerisco di fare particolare attenzione allo stato della batteria, se è già 15gg (+ eventuale trasporto) che è fermaconfermo che l'ho ritirata oggi. era presso il concessionario già 15 gg fa....
grazie della info, verificherò.Ti suggerisco di fare particolare attenzione allo stato della batteria, se è già 15gg (+ eventuale trasporto) che è ferma
Uhmm solo con la targa non credo micaRagazzi dopo quasi un anno dall'ordine la macchina sembra sia stata immatricolata e leaseplan ha anticipato la consegna da giugno a maggio.
Adesso, si può sapere tramite la targa (che è in mio possesso) se la mia sprint sarà quella con il nuovo allestimento (ovvero con i matrix) oppure con il vecchio?
Ma soprattutto non ho capito perché non aumentano la produzione! Conosco persone mbufalite perché la hanno ordinata tramite noleggi a marzo 2023 e ancora non gli arriva... Non capisco davvero oltre 1 anno nemmeno fosse una Ferrari ....io non so come riuscite ad aspettare un anno, vi stimo
ma se ho capito bene, la colpa è dei noleggiMa soprattutto non ho capito perché non aumentano la produzione! Conosco persone mbufalite perché la hanno ordinata tramite noleggi a marzo 2023 e ancora non gli arriva... Non capisco davvero oltre 1 anno nemmeno fosse una Ferrari ....