Tempi consegna Alfa Romeo Tonale

io sono sempre dell’idea (la mia ovviamente) che bisogna stare alla larga dalle NTL (tutte)
Eh concordo con te, ma è un'auto aziendale, ci posso fare poco... non è una mia scelta purtroppo.
Settimane? Se ti va bene mesi...un mio collega per una cosa simile in audi ha aspettato quasi 9 mesi: un parto!
In bocca al lupo!
9 mesi?! Pazzesco! Per una cosa che l'utilizzatore in autonomia risolve in officina nel giro di qualche giorno...

• Wow
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63 e Ale1975
e perché i privati non speculano?? Ci si lamenta e poi si trovano in vendita rottami di 10 anni a prezzi assurdi.
Ti rispondono che i privati speculano per recuperare ciò che le aziende gli tolgono speculando su tutto il resto (cibo, sanità, carburanti ecc) non capendo che facciamo parte tutti dello stesso mondo, e siamo tutti furbi e tutti fregati, tutti colpevoli e tutti innocenti allo stesso tempo, a seconda delle situazioni

• Mi piace
Reazioni: Relic e Hyperiky
Ti rispondono che i privati speculano per recuperare ciò che le aziende gli tolgono speculando su tutto il resto (cibo, sanità, carburanti ecc) non capendo che facciamo parte tutti dello stesso mondo, e siamo tutti furbi e tutti fregati, tutti colpevoli e tutti innocenti allo stesso tempo, a seconda delle situazioni

👏👏👏👏👏

• Mi piace
Reazioni: tcpma
Sono in parte d’accordo e in parte no. L’argomento è anche interessante per un scambio costruttivo di vedute ma temo che siamo troppo ot 😉

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera, Tonale ordinata presso concessionario ufficiale Stellantis il 23/10/2024. L'ordine è stato inserito dal rivenditore lo stesso giorno in quanto verificato sul sito del tracciamento online Stellantis. Qualcuno ha esperienze recenti di tempistiche per la consegna?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buonasera, Tonale ordinata presso concessionario ufficiale Stellantis il 23/10/2024. L'ordine è stato inserito dal rivenditore lo stesso giorno in quanto verificato sul sito del tracciamento online Stellantis. Qualcuno ha esperienze recenti di tempistiche per la consegna?
45/60 gg

• Mi piace
Reazioni: angel89g
A me il sito dice minimo 4 settimane, massimo 6 settimane.
Io ti dico quali sono i termini di consegna attuale: non so quanto possa essere attendibile il sito.
Era un pre-ordine? Ovvero sei subentrato ad un ordine della concessionaria?
Se si puoi anche sperare di ricevere la vettura in un mese; in caso contrario ribadisco i 45/60 gg

• Mi piace
Reazioni: angel89g