Io ho ordinato la MY19 versione Ti il giorno 11 ottobre 2019... e non mi è ancora arrivata. Dubito ci siano già delle MY2020 in concessionaria. E visto che ad oggi non vedono ancora il mio numero di telaio è forse possibile che me la aggiornino con i nuovi ADAS? ...o chiedo un miracolo!
Le MY 2020 sono arrivate, ai concessionari che conosco, a metà dicembre......e da oggi sono esposte per il porte aperte....che sarà per tutti i WE di gennaio.
Mi pare strano tutta questa attesa per una TI MY 2019.....perchè in primis è un allestimento molto particolare e le hanno consegnate/assegnate alle concessionarie quesi tutte uguali sia di colore che di allestimento/accessori (così mi è stato detto, figurati che nella mia regione ne hanno assegnate solo 3 tutte uguali, ed è la regione del sud con più TI assegnate in Sardegna 0 per esempio e pure in Calabria....per la mia regione ho verificato per le altre no) in secundis ad ottobre 2019 le catene di montaggio erano già impegnate per le MY 2020 (così mi hanno riferito).
Boh.....certamente i più esperti sapranno darti delle indicazioni più precise di me !!!