Tempi consegna

Bho chissà allora la mia data giugno ….. potrebbero rispettarla ?
 
la mia ordinata il 29/12/22 e consegna prevista, in contratto, 29/7/23
Il venditore mi ha detto che però potrebbero anticipare.
Nel frattempo mi hanno lasciato la mia auto che ho permutato per prendere la Tonale
 
E comunque il CEO Imparato ha detto più volte che sarebbe stata costruita solo su ordinazione per evitare i famigerati e consueti km.0. Aggiungi poi i chip e altri impedimenti....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
credo i tempi di consegna miglioreranno a partire da quest'anno, la crisi dei chip sta rientrando, lo dimostra il 2 turno inserito, se mancasse materiale non potrebbero produrre di più...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il mio referente in Stellantis invece ha ammesso tranquillamente i problemi sulla componentistica, ma ha anche detto che stanno cercando di recuperare con doppi turni in fabbrica. Fatto sta che per ora la mia è su settimana 8 ("anticipo" di una settimana rispetto a quanto comunicato precedentemente dalla concessionaria), ma non ancora confermata (...). Spero sia vero, ad ogni modo nelle ultime settimane mi hanno seguito molto di più rispetto a prima, quindi qualcosa si muove...
 
Dunque aggiornamento : la mia risulta a sistema prodotta nella 7settimana 2023… quindi nella scorsa …. Ad oggi il concessionario non ha ancora in visualizzazione il telaio e continuano ad avere sul terminale la conferma di produzione 7/2023 e consegna alla rete distributiva ( concessionaria ) nell 11 settimana del 2023.

Che voi sappiate … il telaio prima che compaia a sistema … sapete quanto trascorre dalla produzione ??

Continuando ad avere conferma della produzione….. bhoo
 
Ultima modifica:
Da quello che si vede in giro, non esiste una correlazione precisa tra le date...
 
O.O cioè 1 mese e 1 settimana praticamente esatti tra ordine e produzione...se è vero la mia ordinata il 17/12 si sarà persa :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dunque aggiornamento : la mia risulta a sistema prodotta nella 7settimana 2023… quindi nella scorsa …. Ad oggi il concessionario non ha ancora in visualizzazione il telaio e continuano ad avere sul terminale la conferma di produzione 7/2023 e consegna alla rete distributiva ( concessionaria ) nell 11 settimana del 2023.

Che voi sappiate … il telaio prima che compaia a sistema … sapete quanto trascorre dalla produzione ??

Continuando ad avere conferma della produzione….. bhoo
vi informo che ho appena avuto il telaio . Ora attendo arrivò in concessionaria