Tempi consegna

E anche in concessionaria si entra in un grande BOH.
La mia e quella di @Mgaproduction sono arrivate in concessionario lo stesso giorno, 10 febbraio.
Lui l'ha ritirata il 14, io la ritirerò il 24... :D

• Like
Reactions: Ale1975
E anche in concessionaria si entra in un grande BOH.
La mia e quella di @Mgaproduction sono arrivate in concessionario lo stesso giorno, 10 febbraio.
Lui l'ha ritirata il 14, io la ritirerò il 24... :D
Già, la tua è stata scaricata prima della mia e pensavo l'esatto opposto sulle consegne, soprattutto con la fortuna che mi contraddistingue in genere 🤣

Comunque ho capito il perché.
La tua è Veloce (in tutto), la mia Speciale (pure lei in tutto). 😁

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ma c è un sito ove verificare con il telaio la versione e le dotazioni e il giorno di produzione ?

Pare di no

• Like
Se fossi onesto la daresti a me che l'ho ordinata un mese prima :cool:
Guarda credo sia il karma che mi restituisce ciò che mi ha tolto nell ordine della mia attuale auto che attesi per 10 mesi , direi che ho già dato …😀😀

Tuttavia , riporto quanto mi ha detto il concessionario , mi ha confermato che tutte le plug in che aveva ordinato a gennaio sono state prodotte …. Non so che dire …. Sembrano programmi random ???

Tuttavia mi ha evidenziato che comunque la tappa di arrivò e ancora lunga e deve passare le forche caudine dei trasporti , su cui pare non esserci una situazione non ottimale .

Ultima modifica:
Guarda credo sia il karma che mi restituisce ciò che mi ha tolto nell ordine della mia attuale auto che attesi per 10 mesi , direi che ho già dato …😀😀

Tuttavia , riporto quanto mi ha detto il concessionario , mi ha confermato che tutte le plug in che aveva ordinato a gennaio sono state prodotte …. Non so che dire …. Sembrano programmi random ???

Tuttavia mi ha evidenziato che comunque la tappa di arrivò e conserva ancora deve passare le forche caudine dei trasporti , su cui pare non esserci una situazione ottimale .
Oltre a scherzare sono ovviamente contento per te! A me basterebbe il rispetto della consegna prevista fine aprile inizio maggio!

• Like
Ciao a tutti, oggi ho avuto notizia che si allunga al 26/06/2023 l'attesa per la mia tonale ordinata nel lontano Maggio 2022.

X