Tempi consegna

se può esservi utile come info, Tonale Sprint, ordinata fine dicembre, consegna prevista entro il 15 luglio è invece arrivata settimana scorsa in concessionaria.
Ordinata tramite Leasys.
 
se può esservi utile come info, Tonale Sprint, ordinata fine dicembre, consegna prevista entro il 15 luglio è invece arrivata settimana scorsa in concessionaria.
Ordinata tramite Leasys.
Come nlt è un tempo record
 
  • Like
Reactions: Relic
confermo che l'ho ritirata oggi. era presso il concessionario già 15 gg fa....
 
Ti suggerisco di fare particolare attenzione allo stato della batteria, se è già 15gg (+ eventuale trasporto) che è ferma
grazie della info, verificherò.

Comunque con l'auto io ci lavoro perché son sempre in giro, quindi penso che possa eventualmente "riprendersi" con il canonico utilizzo quotidiano.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ragazzi dopo quasi un anno dall'ordine la macchina sembra sia stata immatricolata e leaseplan ha anticipato la consegna da giugno a maggio.
Adesso, si può sapere tramite la targa (che è in mio possesso) se la mia sprint sarà quella con il nuovo allestimento (ovvero con i matrix) oppure con il vecchio?
 
Ragazzi dopo quasi un anno dall'ordine la macchina sembra sia stata immatricolata e leaseplan ha anticipato la consegna da giugno a maggio.
Adesso, si può sapere tramite la targa (che è in mio possesso) se la mia sprint sarà quella con il nuovo allestimento (ovvero con i matrix) oppure con il vecchio?
Uhmm solo con la targa non credo mica
 
io non so come riuscite ad aspettare un anno, vi stimo
Ma soprattutto non ho capito perché non aumentano la produzione! Conosco persone mbufalite perché la hanno ordinata tramite noleggi a marzo 2023 e ancora non gli arriva... Non capisco davvero oltre 1 anno nemmeno fosse una Ferrari ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto