Tempi consegna

io sono sempre dell’idea (la mia ovviamente) che bisogna stare alla larga dalle NTL (tutte)
Eh concordo con te, ma è un'auto aziendale, ci posso fare poco... non è una mia scelta purtroppo.
Settimane? Se ti va bene mesi...un mio collega per una cosa simile in audi ha aspettato quasi 9 mesi: un parto!
In bocca al lupo!
9 mesi?! Pazzesco! Per una cosa che l'utilizzatore in autonomia risolve in officina nel giro di qualche giorno...

• Wow
  • Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
e perché i privati non speculano?? Ci si lamenta e poi si trovano in vendita rottami di 10 anni a prezzi assurdi.
Ti rispondono che i privati speculano per recuperare ciò che le aziende gli tolgono speculando su tutto il resto (cibo, sanità, carburanti ecc) non capendo che facciamo parte tutti dello stesso mondo, e siamo tutti furbi e tutti fregati, tutti colpevoli e tutti innocenti allo stesso tempo, a seconda delle situazioni

• Like
Reactions: Relic e Hyperiky
Ti rispondono che i privati speculano per recuperare ciò che le aziende gli tolgono speculando su tutto il resto (cibo, sanità, carburanti ecc) non capendo che facciamo parte tutti dello stesso mondo, e siamo tutti furbi e tutti fregati, tutti colpevoli e tutti innocenti allo stesso tempo, a seconda delle situazioni

👏👏👏👏👏

• Like
Reactions: tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
Sono in parte d’accordo e in parte no. L’argomento è anche interessante per un scambio costruttivo di vedute ma temo che siamo troppo ot 😉

X