Tempi consegna

io sono sempre dell’idea (la mia ovviamente) che bisogna stare alla larga dalle NTL (tutte)
Eh concordo con te, ma è un'auto aziendale, ci posso fare poco... non è una mia scelta purtroppo.
Settimane? Se ti va bene mesi...un mio collega per una cosa simile in audi ha aspettato quasi 9 mesi: un parto!
In bocca al lupo!
9 mesi?! Pazzesco! Per una cosa che l'utilizzatore in autonomia risolve in officina nel giro di qualche giorno...

• Wow
  • Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
e perché i privati non speculano?? Ci si lamenta e poi si trovano in vendita rottami di 10 anni a prezzi assurdi.
Ti rispondono che i privati speculano per recuperare ciò che le aziende gli tolgono speculando su tutto il resto (cibo, sanità, carburanti ecc) non capendo che facciamo parte tutti dello stesso mondo, e siamo tutti furbi e tutti fregati, tutti colpevoli e tutti innocenti allo stesso tempo, a seconda delle situazioni

• Like
Reactions: Relic e Hyperiky
Ti rispondono che i privati speculano per recuperare ciò che le aziende gli tolgono speculando su tutto il resto (cibo, sanità, carburanti ecc) non capendo che facciamo parte tutti dello stesso mondo, e siamo tutti furbi e tutti fregati, tutti colpevoli e tutti innocenti allo stesso tempo, a seconda delle situazioni

👏👏👏👏👏

• Like
Reactions: tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
Sono in parte d’accordo e in parte no. L’argomento è anche interessante per un scambio costruttivo di vedute ma temo che siamo troppo ot 😉

Buonasera, Tonale ordinata presso concessionario ufficiale Stellantis il 23/10/2024. L'ordine è stato inserito dal rivenditore lo stesso giorno in quanto verificato sul sito del tracciamento online Stellantis. Qualcuno ha esperienze recenti di tempistiche per la consegna?

Buonasera, Tonale ordinata presso concessionario ufficiale Stellantis il 23/10/2024. L'ordine è stato inserito dal rivenditore lo stesso giorno in quanto verificato sul sito del tracciamento online Stellantis. Qualcuno ha esperienze recenti di tempistiche per la consegna?
45/60 gg

• Like
Reactions: angel89g
A me il sito dice minimo 4 settimane, massimo 6 settimane.
Io ti dico quali sono i termini di consegna attuale: non so quanto possa essere attendibile il sito.
Era un pre-ordine? Ovvero sei subentrato ad un ordine della concessionaria?
Se si puoi anche sperare di ricevere la vettura in un mese; in caso contrario ribadisco i 45/60 gg

• Like
Reactions: angel89g
Io ti dico quali sono i termini di consegna attuale: non so quanto possa essere attendibile il sito.
Era un pre-ordine? Ovvero sei subentrato ad un ordine della concessionaria?
Se si puoi anche sperare di ricevere la vettura in un mese; in caso contrario ribadisco i 45/60 gg
No, credo il mio sia stato un ordine ex-novo...

X