Tempi consegna

Per la vostra esperienza: il portale Stellantis per seguire l'avanzamento dell'ordine viene correttamente aggiornato nell'indicazione dell'attuale fase in cui ci si trova? Per esempio il mio è fermo ad " Ordine validato" dal 23/10/2024 (data dell'acquisto in concessionaria).
Tra l'altro dopo cinque giorni avevo chiamato il concessionario per chiedere se fosse stato fattibile un cambio da 130 cv a 160 cv (qualora mi fossi convinto a cambiare) e mi disse che non era più eseguibile perchè la macchina era entrata in linea di produzione...
 
Per la vostra esperienza: il portale Stellantis per seguire l'avanzamento dell'ordine viene correttamente aggiornato nell'indicazione dell'attuale fase in cui ci si trova? Per esempio il mio è fermo ad " Ordine validato" dal 23/10/2024 (data dell'acquisto in concessionaria).
Tra l'altro dopo cinque giorni avevo chiamato il concessionario per chiedere se fosse stato fattibile un cambio da 130 cv a 160 cv (qualora mi fossi convinto a cambiare) e mi disse che non era più eseguibile perchè la macchina era entrata in linea di produzione...
In linea di produzione dopo 5 giorni dalla firma dell'ordine? Fosse vero la cosa mi stupirebbe non poco considerato che ci vogliono poche ore per completare la vettura e 2 o 3 giorni per trasportarla alla concessionaria
 
In linea di produzione dopo 5 giorni dalla firma dell'ordine? Fosse vero la cosa mi stupirebbe non poco considerato che ci vogliono poche ore per completare la vettura e 2 o 3 giorni per trasportarla alla concessionaria
Non so che dirti, così mi è stato detto... 🤷‍♂️
Quindi, in ogni caso, non mi è stata data nemmeno possibilità di valutare fattivamente un eventuale cambio di cavalli.
Sulla questione aggiornamento tracking ordine sul sito Stellantis invece mi sai dire?
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ricordo di aver atteso la mia cara Tonale ben 9 mesi. La cosa divertente è che a gennaio 2023 ho versato l’acconto per il modellino della BBR e sono già passati 10 mesi 🤣🤣 più dell’auto vera 🤣🤣

9 mesi come me :D.
Un parto in piena regola, per fortuna ben riuscito a differenza, invece, di altri che sono dei veri e propri aborti 🤣 🤣 🤣
Nel frattempo non sono rimasto senza servizio, grazie alla concessionaria e ad una semplice e cordiale telefonata.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Non so che dirti, così mi è stato detto... 🤷‍♂️
Quindi, in ogni caso, non mi è stata data nemmeno possibilità di valutare fattivamente un eventuale cambio di cavalli.
Sulla questione aggiornamento tracking ordine sul sito Stellantis invece mi sai dire?
Considerato che il sito di tracciamento è gestito da società terze ad Alfa (ovviamente su sue indicazioni) dubito fortemente che gli aggiornamenti siano in tempo reale e credo ci siano "tempi morti" seppur ragionevoli
 
  • Like
Reactions: angel89g
Configurata in concessionaria e ordinata
Questo l'avevo capito: ordine aperto vuole dire che la concessionaria ha degli ordini da attribuire ai clienti che si presentano in salone. In caso contrario è impossibile una consegna in 27 giorni
 
Questo l'avevo capito: ordine aperto vuole dire che la concessionaria ha degli ordini da attribuire ai clienti che si presentano in salone. In caso contrario è impossibile una consegna in 27 giorni
Boh...non saprei proprio...
 
X