Tempi consegna

Comunque sia ci sono rimasto di stucco quando ho ricevuto la chiamata dato che l'arrivo mi era stato prospettato per 2 o 3 mesi

Io macchina ordinata il 23/10/2024 (configurata a mio piacimento con il consulente di vendita ed ordine inserito a sistema lo stesso giorno). Ieri sono passato dalla concessionaria e mi hanno detto che a sistema gli risulta che la macchina uscirà dalla fabbrica settimana prossima. Dopodichè dovranno spedirla. Insomma, si stima che entro 2-3 settimane dovrebbero consegnarmela.

Comunque sia ci sono rimasto di stucco quando ho ricevuto la chiamata dato che l'arrivo mi era stato prospettato per 2 o 3 mesi
A me, sin dall'inizio, avevano detto che i tempi medi di attesa erano di 5 settimane.

• Like
Reactions: Hyperiky e Sim80
Per la vostra esperienza: il portale Stellantis per seguire l'avanzamento dell'ordine viene correttamente aggiornato nell'indicazione dell'attuale fase in cui ci si trova? Per esempio il mio è fermo ad " Ordine validato" dal 23/10/2024 (data dell'acquisto in concessionaria).
Tra l'altro dopo cinque giorni avevo chiamato il concessionario per chiedere se fosse stato fattibile un cambio da 130 cv a 160 cv (qualora mi fossi convinto a cambiare) e mi disse che non era più eseguibile perchè la macchina era entrata in linea di produzione...
Dovevi chiedere , “quindi tra massimo una settimana l auto arriva qui in concessionaria ?”

Scherzi a parte

Probabilmente era già stata schedulata e programmata la produzione .

- Informazione Pubblicitaria -
Direi che ormai quindi sono da dimenticare totalemente, per fortuna, i tmepi che abbiamo patito noi agli inizi : io "solo" 9 mesi

• Like
Reactions: Hyperiky e angel89g
Sarei curioso di sapere i tempi della junior se sono come la Tonale due anni fa

X