tempi d'attesa Giulia

bene, il venditore mi ha detto che mettono x prassi i canonici 60 giorni ma che in 30 max40 giorni l'auto è pronta.
Concessionaria ufficiale o multimarca?
 
45 giorni circa
Buongiorno ragazzi magari che fossero 45 giorni la mia ordinata il 15 settembre e prodotto la 48 esima settimana vale a dire dal 26/11 al 02/12. E non ho ancora numero telaio e per il trasporto il concessionario parla di 3-4 settimane la mia è una Giulia 2.2 veloce Ti
 
Concessionario Ufficiale Fiat,Alfa Abarth per la prov. di Perugia, Terni , Foligno e Bastia Umbra quindi tutto L'Abruzzo.
ho appena chiamato la concessionaria dice che la davano in consegna per oggi..........si informa e mi fa sapere!! :):)
 
  • Like
Reactions: kiaikido
allora mi hanno confermato che la fatturano la prossima settimana, quindi o arriva la prossima o al più tardi quella dopo e mi ha anticipato a voce la probabilità di uno sconto per immatricolarla entro fine anno.......cosa che valuterò e che probabilmente accetterò perché la voglia di averla in garage è troppa!!!!!!;);)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora mi hanno confermato che la fatturano la prossima settimana, quindi o arriva la prossima o al più tardi quella dopo e mi ha anticipato a voce la probabilità di uno sconto per immatricolarla entro fine anno.......cosa che valuterò e che probabilmente accetterò perché la voglia di averla in garage è troppa!!!!!!;);)
Quando ho preso la mia Veloce, ho ottenuto il 4% in più di sconto immatricolazione entro dicembre
 
  • Like
Reactions: luvec74