tempi d'attesa Giulia

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da luvec74, 5 Dicembre 2018.

1. Concessionaria ufficiale o multimarca?

2. marchi auto Perugia.

3. Ufficiale Firenze!!!

4. 45 giorni circa

5. Buongiorno ragazzi magari che fossero 45 giorni la mia ordinata il 15 settembre e prodotto la 48 esima settimana vale a dire dal 26/11 al 02/12. E non ho ancora numero telaio e per il trasporto il concessionario parla di 3-4 settimane la mia è una Giulia 2.2 veloce Ti

6. Concessionario Ufficiale Fiat,Alfa Abarth per la prov. di Perugia, Terni , Foligno e Bastia Umbra quindi tutto L'Abruzzo.

A luvec74 piace questo elemento.
  7. ho appena chiamato la concessionaria dice che la davano in consegna per oggi..........si informa e mi fa sapere!! :):)

A kiaikido piace questo elemento.

8. :):):):)

9. allora mi hanno confermato che la fatturano la prossima settimana, quindi o arriva la prossima o al più tardi quella dopo e mi ha anticipato a voce la probabilità di uno sconto per immatricolarla entro fine anno.......cosa che valuterò e che probabilmente accetterò perché la voglia di averla in garage è troppa!!!!!!;);)

A CONDORALFA75 e AlexMi piace questo messaggio.
  10. Quando ho preso la mia Veloce, ho ottenuto il 4% in più di sconto immatricolazione entro dicembre

A luvec74 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulia quadrifoglio tempi di consegna Preventivi - Consigli Acquisti 3 Maggio 2019
Tempi di Consegna standard? Preventivi - Consigli Acquisti 30 Ottobre 2017