tempi d'attesa Giulia

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da luvec74, 5 Dicembre 2018.

1. Io privato.

2. La mia è arrivata in 1 ora :p.
    Era una KM0 immatricolata FCA:rolleyes:
    Botta di XXXX clamorosa, perché era come l'avrei voluta: Super 180CV AT8 full optional Nero Vulcano
    Garanzia 24 mesi dal momento del ritiro
    Il prezzo non lo dico per evitare gli insulti.
    Comunque è la terza macchina che acquisto a KM 0 e sinceramente mi sento di consigliarlo, ovviamente con un po' di pazienza nella ricerca. Ma se si devono aspettare 45-60 gg alla fine meglio cercare per 15-20gg.

A kiaikido piace questo elemento.
  3. Hai pubblicato qualche foto?

4. cercata in tutta Italia ma 200cv non se ne trovano, tranne qualche super ma senza accessori, e onestamente il prezzo della km 0 come piace a me costava quasi come nuova.

A luvec74 piace questo elemento.
  5. Vero benzina 2000 200cv non se ne trovano e poi io volevo la B-tech!!!!

6. mi hanno offerto una sport edition ma senza il tettuccio, pack harmankardon e altri accessori allo stesso prezzo della mia B-TECH.

7. Avevo trovato una 280CV Veloce Grigio Vesuvio full a 45K presso un noto concessionario di Roma, ma poi sono ritornato all'idea originale diesel. Comunque è ancora li.

8. 280cv poi ha quel piccolo problemuccio del super bollo.....[emoji22]

9. dai che forse lo tolgono... sperem

10. Più facile che mettano una nuova tassa già che ci sono.

Io la mia l'ho trovata in catena di montaggio direttamente, un bel culo per essere blu Misano :D

A luvec74 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulia quadrifoglio tempi di consegna Preventivi - Consigli Acquisti 3 Maggio 2019
Tempi di Consegna standard? Preventivi - Consigli Acquisti 30 Ottobre 2017