Tempi di consegna Alfa Stelvio

fatto tutto da solo, con la complicità del dealer dove ho firmato, Appena ho avuto info che la vettura era stata fatturata, ho aspettato un paio di giorni, poi al numero verde mi hanno confermato che la vettura era in trasferimento presso concessionaria.
. Dopo altri 4/5 giorni, ho richiamato e mi hanno detto che era immatricolata in attesa della consegna delle targhe per il montaggio. poi ho richiamato e mi hanno comunicato il numero di targa, con il quale, oggi, sapendo quale è il conc dove si è appoggitao il dealer per l'acquisto del veicolo, ho saputo che stavano finendo di montare degli accessori extra (luce sottoporta con scritta alfa romeo). e poi sarebbe stata pronta, quindi immagino domani. Poi avrebbero dovuto chiamare Leasys per fare il trasferimento al dealer, ma credo proprio che faccio prima se vado a prenderla io. A meno non si renda disponibile il dealer stesso con il suo carroattrezzi per andare a ritirarla personalmente in giornata. cmq firmato 15/04 consegnata 11/07 .Non vedo l'ora di accendere i motori, penso che passerò l'weekend a spasso nelle colline toscane ,,, e chi mi ferma.
 
  • Like
Reactions: noris73
Grazie ! DIVERTITI E tienici aggiornati ! P.s. Io abito proprio in collina in Toscana ! Ahahah ciao
 
Ciao ragazzi, io dopo 3 mesi di attesa ancora sono in attesa............. ultimo giorno utile era il 4 luglio, il venditore “ diretto FCA “ mi dice che la settimana prossima mi consegnano l’auto... bah ... a dire il vero ragazzi mi sta passando la voglia...
 
cmq cavolo, vettura pronta per la consegna deve solo fare un trasferimento di 100 km e ci vogliono 10 gg lavorativi, ma neanche a spinta ci mette così tanto. forza Leasys, sveglia !
 
Io oggi per svegliare la situazione ho chiamato il servizio clienti urlando come un pazzo... dopo 10 min mi è arrivata la mail che mi informava dell’arrivo dell’auto in concessionaria ad Arese... chissà
 
EVVAI, a me consegnata a sorpresa oggi, dopo che ieri sera al servizio clienti nlt miavevano detto che la vettura risultava ancora in fase di trasporto presso dealer. Invece stamattina la sorpresa della mail con la disponibilità del veicolo da oggi. Peccato solo che hanno sbagliato delaer per la consegna ! ho dovuto farmi accompagnare a 60 km di distanza da quello previsto su contratto, ma onde evitare un nuovo trasferimento con i tempi tecnici del caso, il dealer mi ha portato direttamente a prendere il veicolo. adesso inizia la GODURIA.
 
  • Like
Reactions: noris73 e luky74
Io oggi per svegliare la situazione ho chiamato il servizio clienti urlando come un pazzo... dopo 10 min mi è arrivata la mail che mi informava dell’arrivo dell’auto in concessionaria ad Arese... chissà
ciao, te l hanno consegnata ?
 
EVVAI, a me consegnata a sorpresa oggi, dopo che ieri sera al servizio clienti nlt miavevano detto che la vettura risultava ancora in fase di trasporto presso dealer. Invece stamattina la sorpresa della mail con la disponibilità del veicolo da oggi. Peccato solo che hanno sbagliato delaer per la consegna ! ho dovuto farmi accompagnare a 60 km di distanza da quello previsto su contratto, ma onde evitare un nuovo trasferimento con i tempi tecnici del caso, il dealer mi ha portato direttamente a prendere il veicolo. adesso inizia la GODURIA.
metti due
EVVAI, a me consegnata a sorpresa oggi, dopo che ieri sera al servizio clienti nlt miavevano detto che la vettura risultava ancora in fase di trasporto presso dealer. Invece stamattina la sorpresa della mail con la disponibilità del veicolo da oggi. Peccato solo che hanno sbagliato delaer per la consegna ! ho dovuto farmi accompagnare a 60 km di distanza da quello previsto su contratto, ma onde evitare un nuovo trasferimento con i tempi tecnici del caso, il dealer mi ha portato direttamente a prendere il veicolo. adesso inizia la GODURIA.
fotooooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il 14 settembre sono a 4 mesi dalla firma del contratto con LEASYS .. consegna prevista PRIMI DI NOVEMBRE !!!!!